Premessa: ho il morale nn a terra ma di più
Da circa una settimana ho notato una bolla nella zona poco più in basso del coccige, nulla di ke ho pensato, un po' di "riscaldo", un brufolo..........MI SBAGLIAVO: stamane avevo infatti un rigonfiamento, rosso teso e dolorante al tatto.................a scuola camminavo stile " mi sono cacato addosso" dal dolore. Oggi pome sono stato dal dottore, esito : ascesso bello grosso, ora devo fare punture di antibiotici, impacchi amuchina-acqua e pomata antibiotica. Ma la cosa ke mi ha spaventato è ke secondo il medico è probabile una fistole anale e conseguente chirurgia...............poi a casa dopo ore di tensione ( capisco ke sia niente in confronto di altri mali ma.....) ho dato un'okkio a internet e ho scoperto ke nn sono poi cosi messo male da tagliare o no?????? http://www.colorep.it/pazienti/pilonidale.htm
http://www.geocities.com/CollegePark/8923/coccige.htm
Tra l'altro vengo da 7 gg di mal di gola e raffreddore............![]()
Sono qua ke sto soffrendo come una cane.....ho anke due linee di febbre per completare la bella giornata........mi sto un po' sfogando, se mai dopo faccio un po' di pesi, dolore permettendo, cosi mi scarico.
ke giornata di me**a![]()
Forza e coraggio vedrai che si sistema tutto senza bisogno di operazioni
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
argomento già toccato in questo forum, e ce l'hanno in parecchi altri qui dentro !
Mi dispiace tantissimo... Fatti coraggio ed in bocca al lupo...![]()
Ho la pilonidale dal 2000, ormai ci convivo. Solo che la mia è fistolizzata, per cui se si infiamma dopo un po' (un paio di giorni) spurga, in un trionfo di sangue e pus (non tanto eh), e poi va a posto. E' più fastidiosa se è chiusa come la tua perchè non ha valvole di sfogo. Volendo, se non vuoi tagliare, puoi fartela fistolizzare, basta un foro anche con il laser, poi (almeno la mia) non si chiude più, resta sempre una specie di brufolino (che diventa brufolone quando si infiamma).
Per la cronaca faccio anche palestra, posso giocare a calcio ecc. Tranne in quei giorni lì (praticamente è come il ciclo femminile).
Segnalibri