Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Certo che sti truffatori non han compassione di nessuno....

Stamattina hanno truffato mio nonno.
    Tornava dal mercato con le borse della spesa e si avvicina un uomo distinto, a detta di mio nonno molto elegante e gentile.
    Si rivolge a lui dicendogli a lei è il papà dell'Enrico (mio zio che lavora sotto mio nonno). Sì sono io, perchè?
    Senta sono d'accordo con suo figlio che devo consegnargli questo pacco con dentro un computer nuovo però me lo deve pagare subito.
    E mio nonno: strano, di solito mio figlio mi dice quando ci sono pacchi in arrivo....
    Truffatore: si ma questa volta è una cosa urgente, aspetti che lo chiamiamo così glielo dice lui direttamente.

Il truffatore ha fatto il numero di un complice e dopo un breve dialogo fingendo di parlare con mio zio, passa il telefono a mio nonno.
    Il complice parlando in dialetto ha detto a mio nonno: si, papà, son d'accordo, vai a prelevare i soldi in banca e dalli a lui. (mio nonno ha 86 anni, è un po sordo e non puo accorgersi che la voce è diversa da quella di mio zio...)

Allora il truffatore e mio nonno sono andati in banca in macchina dove mio nonno ha prelevato la bellezza di 4800 euro.
    A sto punto il tizio in questione ha accompagnato a casa mio nonno ed è scappato col bottino.

Mio nonno si è accorto della truffa quando il tizio non gli ha dato lo scatolone ma ormai era troppo tardi.

Gente senza scrupoli che se la prende coi piu deboli, quei soldi so io dove se li deve ficcare......

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Certo che sti truffatori non han compassione di nessuno....

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    Stamattina hanno truffato mio nonno.
    Tornava dal mercato con le borse della spesa e si avvicina un uomo distinto, a detta di mio nonno molto elegante e gentile.
    Si rivolge a lui dicendogli a lei è il papà dell'Enrico (mio zio che lavora sotto mio nonno). Sì sono io, perchè?
    Senta sono d'accordo con suo figlio che devo consegnargli questo pacco con dentro un computer nuovo però me lo deve pagare subito.
    E mio nonno: strano, di solito mio figlio mi dice quando ci sono pacchi in arrivo....
    Truffatore: si ma questa volta è una cosa urgente, aspetti che lo chiamiamo così glielo dice lui direttamente.

Il truffatore ha fatto il numero di un complice e dopo un breve dialogo fingendo di parlare con mio zio, passa il telefono a mio nonno.
    Il complice parlando in dialetto ha detto a mio nonno: si, papà, son d'accordo, vai a prelevare i soldi in banca e dalli a lui. (mio nonno ha 86 anni, è un po sordo e non puo accorgersi che la voce è diversa da quella di mio zio...)

Allora il truffatore e mio nonno sono andati in banca in macchina dove mio nonno ha prelevato la bellezza di 4800 euro.
    A sto punto il tizio in questione ha accompagnato a casa mio nonno ed è scappato col bottino.

Mio nonno si è accorto della truffa quando il tizio non gli ha dato lo scatolone ma ormai era troppo tardi.

Gente senza scrupoli che se la prende coi piu deboli, quei soldi so io dove se li deve ficcare......
    i soldi in quel posto non farebbero nenche tanto male, ci vorrebbe almeno lo scatolone...mi dispiace x tuo nonno..sarebbero da metterle alla gogna queste persone...

Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

Bastardi, invece di andare a lavorare rubano i soldi a dei poveri anziani

Mi dispiace molto
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

always looking at the sky...

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Anzi se la prendono proprio coi più deboli, anziani in primis, con un metodo simile eran riusciti a far spillare ben 10.000.000 di lire circa 20 anni fa alla mamma di mio zio acquisito!....
    Noi facciamo una testa tanta a nonna di non aprire a nessuno, di non dar retta a nessuno e di non credere a nulla......
    Solidarietà a tuo nonno
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Denunciati subito, giusto?!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Denunciati subito, giusto?!
    si ma senza indizi si puo far ben poco....
    mio nonno non sa che macchina era e si son tenuti alla larga dalle telecamere della banca.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Incredibile...che gente vergognosa...povero nonno immagino tutto il suo dispiacere,la rabbia,l'amarezza per l'accaduto...i risparmi di una vita portati via da un essere indegno...auguro a tutti questi truffatori la peggior fine possibile...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    si ma senza indizi si puo far ben poco....
    mio nonno non sa che macchina era e si son tenuti alla larga dalle telecamere della banca.
    Beh, però non si sa mai...magari hanno già fatto la stessa cosa con altre persone e magari se ne viene ad una.
    Certo che sono cose che fanno davvero incazzare!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Incredibile...che gente vergognosa...povero nonno immagino tutto il suo dispiacere,la rabbia,l'amarezza per l'accaduto...i risparmi di una vita portati via da un essere indegno...auguro a tutti questi truffatori la peggior fine possibile...
    lui piu che x i soldi è arrabbiato perchè l'han fregato così bellamente.
    Essendo orgogliosissimo ti lascio immaginare

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

meglio che evito di commentare...
    è un fenomeno ahimè diffuso... addirittura ho visto promemoria affissi sugli autobus, che invitano a diffidare proprio da questi individui quì, segno che capita spesso ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •