ecco altra cosa mitica, anche se in questo caso i giornalisti sono solo spettatori.

L'ho citata altre volte, ma avendola letta durante il pranzo, la ripropongo perchè la trovo sempre esilarante.

domanda al VIP (very idiot person) di turno:

domanda: "quale è il suo peggior difetto?"
risposta: "sono troppo sincero"



oh ce ne fosse uno che non risponde così.

Acclarato che abbiamo i vips più sinceri del mondo, alcune considerazioni... a costo di essere scontato.

essere sinceri è un pregio, non un difetto.

a questo punto si possono portare delle ipotesi

1 - i Vips non hanno difetti, e allora al posto del difetto citano un pregio, ma in questo caso sarebbe meglio rispondere "sono perfetto e non ho difetti"

2 - i Vips hanno difetti e non vogliono elencarli, ma in questo caso sarebbe il caso di rispondere :"e te pensi che li dica a te?"

3 - i Vips si esprimono male, ho il sospetto che quella frase voglia dire: "credo di avere la veritÃ* in mano tanto da permettermi di giudicare gli altri e di dire in faccia a male parole quel che penso di loro"
in questo caso i difetti sono evidenti: superbia, arroganza e maleducazione, ma in questo caso si sono espressi male nella risposta