Accredito temporaneamente bloccato
Da: Poste Italiane
Inviato:
lunedì 6 ottobre 2008 0.22.16
Risposta:
A:
Ultime da Poste Italiane:
Gentile Cliente,
Abbiamo ricevuto una segnalazione di accredito di Euro 100 da UFFICIO POSTALE ROMA 63. L'accredito e' stato temporaneamente bloccato a causa dell'incongruenza dei suoi dati, potra' ora verificare i suoi dati e successivamente sara' accreditato sul suo conto postale.
Sai che da oggi offriamo il doppio dei servizi? Vi offriamo solo servizi sicuri e di alta qualita' .
Cordiali saluti,
Poste Italiane
Societa' del gruppo:![]()
![]()
![]()
![]()
Ti preghiamo di non inviare alcuna risposta a questo messaggio e-mail, poiche' non verra' presa in considerazione.
IO PERSONALMENTE CREDO SIA UNA TRUFFA....NEL CASO SAPRESTE DIRMI A CHI SEGNALARE L'E-MAIL CHE DITE POLIZIA POSTALE O ALTRO ????![]()
magariiiii...io sarei ricco a sto punto
cmq segnalalo alla polizia postale
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
mamma mia... ma ancora vi fate venir dubbi su mail del genere?????
se vuoi segnalarlo qui trovi i recapiti:
http://www.poliziadistato.it/pds/inf.../contatti.html
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
certo che lo è!
il link rimanda ad un sito insurgente.org.
Basta mettere sopra il mouse e leggere in basso sul browser l'indirizzo
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
ho telefonato a poste italiane per la segnalazione![]()
comunque il titolo del 3d è Ironico!!!!mica so scema che non so capire che mi si sta fregando!!e poi non aspetto soldi da nessuno....ho la carta di credito e non il conto banco posta...per cui pur volendo sarebbe impossibile che mi arrivi qualcosa alle poste.....![]()
Ne ricevo una decina al giorno tra poste, credito italiano, e-bay.
![]()
Segnalibri