..se non scriverò più nei prossimi giorni e ci sarÃ* un presidente nuovo, capirete il perchè!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ma... il salame di cioccolato?Originariamente Scritto da JK
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
\o\ \o\ \o\ \o\ \o\
tanto prima o poi
whatever it takes
Sì!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ne sono ghiotto!Originariamente Scritto da JK
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Se vuoi passare di qua!!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
La cosa si fa interessante (anche per il discorso ferieOriginariamente Scritto da JK
![]()
![]()
)
Ora vado a sistemare il pc al mio nonno multimediale![]()
Ti aspetto!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Fatto, voleva cambiare stampante, ne ha ben 4 (quattro) e quando gli gira le cambia...
Troppo bello quando mi dice: "Massimo, devo cliccare sul mauser?"![]()
La notizia di per se contiene elementi di forte potenziale SK, ma stante che questo ufficio ha in passato fatto notevoli scorte di tale alimento, ci chiediamo se usa i biscotti "Oro Saiwa".
Comunque sia, il RUN ormai ha una routine che si avvia automaticamente, dunque:
1) il suo messaggio:
2) la nostra richiesta di ulteriori spiegazioni:
La media ponderata di questo thread:
CordialitÃ* e Buone Feste
Ufficio SK
Rep. Dolci e leccornie
Div. Colesterolo
Segnalibri