Non comprare assolutamente un antivirus, vanno benissimo quelli free.
Uso Avast, leggermente più pesantino e macchinoso ma secondo me il migliore nel raltime sui blocchi java dei siti.
Antivir ottimo, non gestisce le mail.
Avg, le versioni recenti della 8.0 stanno dando qualche problema con alcuni client come outlook express ma credo verranno risolti a breve.
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Avast è piu bucato di una groviera. Testato personalmente..
Il migliore e forse unico vero antivirus free è Avira Antivir.
Il resto sono molto inefficaci.
La roba buona si paga, per il rilascio delle firme ci sono tecnici specializzati e molto lavoro dietro, chi lo farebbe a gratisse? Io no.
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Non ha senso spendere soldi per un antivirus, risparmia e usali per qualcos'altro. Ci sono buonissimi prodotti free, i migliori sono antivir e avg.
Norton invece lo si può considerare come un virus legalizzato![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Non concordo, io uso Avast dal 2004 e mi sono trovato benissimo, ormai la maggior parte dei virus vari vengono iniettati tramite la navigazione, ho girato moltissimi siti "pericolosi" ed il blocco realtime ha sempre funzionato benissimo, mai preso un virus, poi chiaramente la cosa diventa molto soggettiva xchè dipende sempre cosa si fa.
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
avast...che tra l'altro lo scarichi e lo aggiorni gratuitamente.
Segnalibri