sarà forse il fatto che a milano i vigili, grazie alla giunta, ora hanno + potere!?!?!?
http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
è sicuramente una "montatura" del solito giornalista rosso di turno.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Spero che la storia non sia vera, perchè altrimenti se fossi stato nai paraggi sarei passato alle mani; sui vigili però.
Pietro
ecco il video con le testimonianze delle mamme che accompagnavano i figli a scuola
occhio che le mamme sono "rosse"
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
[/B][/SIZE]
Da una settimana mi sono trasferito ed ho cambiato casa. Parlando con una vicina mi dicevano che hanno tirato un sospiro quando hanno visto che non sono un extracomunitario. Allora io ho risposto che se gli extracomunitari lavorano e sono onesti che benvengano. La signora mi ha guardato con gli occhi sgranati e la faccia scioccata "ma sono extracomunitari..."
E' questa la situazione che c'è adesso in Italia.
Io che sono un meridionale emigrato al nord devo iniziarmi a preoccupare?
Always looking at the sky!
Non è da escludere, se i vigili hanno compiuto un atto simile senza un reale e grave motivo è giusto che paghino, comunque due vigili sono una piccolissima parte dell'organico dei Ghisa Milanesi, quindi non facciamo di ogni erba un fascio, ci sono centinaia di vigili che compiono il loro dovere in modo ineccepibile, e spesso vengono pure aggrediti, ma sicuramente non fanno notizia.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
[/B][/SIZE]
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Tanto più che anche quando non avevano di questi poteri.....anni addietro saltarono fuori delle cose ancor meno piacevoli e fatte su nostri connazionali, certo la notizia non venne data con tanto clamore però....
C'è anche da dire che pure loro come categoria ne devono prendere parecchie mi sà...
![]()
Segnalibri