Ho un notebook in cui l'unico HDD è partizionato in 2 parti.
In una partizione c'è XP nell'altra Ubuntu.
Xp non parte piu(Premetto che sono 8-9 mesi che ho questa configurazione) mi appare la schermata di caricamento e poi una schermata blu che dice "File di registro non trovato" piu altri dati e si riavvia..
Ubuntu va benissimo, ma se da esso provo ad accedere alla partizione con XP mi dice "Impossibile montare il volume".
Possibile che si sia rotto l'HDD a metà, cioè solo nella partizione di XP?![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
---------------------
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Hai aggiornato XP al SP3? Se si, potrebbe averti fottuto Grub.
So che è successa la stessa cosa a mio figlio l'altro giorno, anche se lui ha Ubunto su un secondo HD.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Prova a dare un occhiata su questo link.
http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=18762
Always looking at the sky!
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Quasi sicuro si tratta di cluster danneggiati nella partizione di XP, serve un programma di test del disco. Vai sul sito del produttore del disco, scaricalo, fai un CD bootabile e testalo![]()
Segnalibri