Ma nessuno di voi è mai incappato nella ricerca del secolo?
La visita al Mulino Bianco
Negli anni '80 e '90 organizzavano tour e safari, ma pare che nessuno lo abbia mai visto davvero.
Eccolo qua, si trova a Chiusdino, vicino a San Galgano, in provincia di Siena.
Oggi è stato completamente ristrutturato ed è un agriturismo, immagino piuttosto caro.
Io non sono mai riuscito a vederlo, sbagliando strada tutte le volte.![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Altri biscotti che la Mulino Bianco ha soppresso senza pietà oltre ai Mugnai (e i mugnai stessi),dovrebbero essere i Rigoli e le Burrelle,quest'ultimo non lo ricordo ma ho saputo che da piccolo mi ci sono ingovonato.....
i rigoli ci son ancora,in versione "ottimista che fa credere che il 2008 sia un annata ottima per i freddofili nonostante i fatti diacno l'opposto"erano buonissimi i primi rigoli,ora son un biscotto senza infamia e senza lode
le BURRELLE ERANO TROPPO burrose anche per me,che apprezzo i biscotti al burro,non le rimpiango troppo,forse perche' ci avevano messo aroma di burro in piu',era un sapore troppo artificiale...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri