Risultati da 1 a 8 di 8
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Altra sparizione assurda,e buona:BELGIOIOSO YOMO,anche i 20enni si ricordano...

Ma cavoli,erano tutti buonissimi! questo all'inizio degli anni90

c'era quello bianco tradizionale,poi al basilico,al salmone,alle olive..... era il mio formaggio "atlantico d.o.c."

poi improvvisamente ,la yomo decise di cambiare il gusto al belgioioso bianco,il tradizionale,l'originale sapeva di crema di yogurt,quindi con l'acido stupendo che ha lo yogurt... una sera alla coop di sesto(non avevo ancora scoperto i centri commerciali)fine anni 90,una dimostratrice mi ferma e mi dice "provi il nuovo belgioioso!" , e io "ma perche' l'avete cambiato?" "si! ora assomiglia un po di piu al philadelphia ,assaggi!" ..... l'assaggio, è buono ma nulla rispetto al precendente,aveva perso l'acidita' dei fermenti lattici yogurtati... e GLIELO DISSI, "ma perche ' l'avete fatto? dovete essere l'alternativa al philapdelphia,non copiarli,perche il philapdelphia è unico nel suo genere...avete fatto un errore" e lei "non si preoccupi,fara successo".

ebbene ,iniziai a non comprarlo piu... tranne quello alle olive,ma che cmq era cambiato, all'inizio i belgioiosi erano di consistenza tipo ricotta,poi dopo il cambio,troppo cremosi ... spari' il belgioioso al salmone,scandalo,sostituito da quello al tonno e capperi... quello bianco ?niente,non essendo piu diverso dagli alrti,e addolcito,prendevo il philadelphia,che era il migliore fra i quark.

la yomo poi fece l'errore di fare anche i belgioiosi alla frutta,e fu crollo di vendite. la mia previsione era troppo scontata e si avvero',la yomo sbaglio' a combattere sullo stesso piano il philadelphia,avrebbe dovuto essere l'alternativa,acconetarsi di vendere meno di loro,ma vendere cmq,invece cosi crollo'... doveva fare come la APPLE... impossibile battere microsoft,fa cose differenti e sta a galla e bene... come erano buoni i belgioiosi veri originali,da quando son spariti loro,anche il burian e l'orso manco si fan vedere!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Altra sparizione assurda,e buona:BELGIOIOSO YOMO,anche i 20enni si ricordano...

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    Ma cavoli,erano tutti buonissimi! questo all'inizio degli anni90

c'era quello bianco tradizionale,poi al basilico,al salmone,alle olive..... era il mio formaggio "atlantico d.o.c."

poi improvvisamente ,la yomo decise di cambiare il gusto al belgioioso bianco,il tradizionale,l'originale sapeva di crema di yogurt,quindi con l'acido stupendo che ha lo yogurt... una sera alla coop di sesto(non avevo ancora scoperto i centri commerciali)fine anni 90,una dimostratrice mi ferma e mi dice "provi il nuovo belgioioso!" , e io "ma perche' l'avete cambiato?" "si! ora assomiglia un po di piu al philadelphia ,assaggi!" ..... l'assaggio, è buono ma nulla rispetto al precendente,aveva perso l'acidita' dei fermenti lattici yogurtati... e GLIELO DISSI, "ma perche ' l'avete fatto? dovete essere l'alternativa al philapdelphia,non copiarli,perche il philapdelphia è unico nel suo genere...avete fatto un errore" e lei "non si preoccupi,fara successo".

ebbene ,iniziai a non comprarlo piu... tranne quello alle olive,ma che cmq era cambiato, all'inizio i belgioiosi erano di consistenza tipo ricotta,poi dopo il cambio,troppo cremosi ... spari' il belgioioso al salmone,scandalo,sostituito da quello al tonno e capperi... quello bianco ?niente,non essendo piu diverso dagli alrti,e addolcito,prendevo il philadelphia,che era il migliore fra i quark.

la yomo poi fece l'errore di fare anche i belgioiosi alla frutta,e fu crollo di vendite. la mia previsione era troppo scontata e si avvero',la yomo sbaglio' a combattere sullo stesso piano il philadelphia,avrebbe dovuto essere l'alternativa,acconetarsi di vendere meno di loro,ma vendere cmq,invece cosi crollo'... doveva fare come la APPLE... impossibile battere microsoft,fa cose differenti e sta a galla e bene... come erano buoni i belgioiosi veri originali,da quando son spariti loro,anche il burian e l'orso manco si fan vedere!
    ....Per l'amor di Dio...COSA è un "FORMAGGIO ATLANTICO DOC" ?

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Altra sparizione assurda,e buona:BELGIOIOSO YOMO,anche i 20enni si ricordano...

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ....Per l'amor di Dio...COSA è un "FORMAGGIO ATLANTICO DOC" ?

C.
    l'opposto dei formaggi "cavetto"

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    i belgioiosi veri originali,da quando son spariti loro,anche il burian e l'orso manco si fan vedere!
    Ah, ecco. Mi sembravano infatti un po' campate in aria tutte le altre motivazioni.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Corrado,io e te ci conosciamo da qualche anno oramai,te lo dico da amico
    e col cuore in mano....mavacaghèr va la!
    il formaggio Atlantico doc mi mancava ancora va!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

La pianti una buona volta di darci tutte queste brutte notizie ? Io avevo dimenticato il Belgioioso con suo straordinario gusto di vernice, e tu riapri una ferita mai rimarginata.

Mi unisco al vacagher di giecsincler.

Thuban
    Ospite

..????..l'orso..????

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gdr Visualizza Messaggio
    con suo straordinario gusto di vernice, e tu riapri una ferita mai rimarginata.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •