...ho appena lanciato il batch di caricamento del db.
Tipica cosa da NON fare dopo le 16 se non si vuore correre il rischio di restare in ufficio fino a notte fonda.
E vabbè, vi terrò informati sugli sviluppi![]()
Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Guarda, non capisco DAVVERO cosa mi abbia preso.Originariamente Scritto da djordj
![]()
Sei veramente un dilettante...figurati che io ho evitato alle 16:30 di aggiornare il router di Cernusco dopo che per 2,5h un collega che fungeva da mio braccio virtuale non riusciva a capire quale fosse il cavo della nuova adsl.....Originariamente Scritto da diego72
E dire che isdn test call interface BRI0 funzionava a meraviglia.....
Domani mattina lo faccio io il tunnel nuovo, altro che TAV![]()
Cosa ordini per cena, presso uno squallidissimo bar gestito sicuramente da cinesi di bassissima reputazione, che al massimo offre pollo non certificato fritto male, pere cotte alla cantonese e riso scotto (NON Scotti)?Originariamente Scritto da diego72
Stefano Giorgetti
quasi quasi mi hai dato un idea take-away per stasera....Originariamente Scritto da djordj
![]()
Spiritosone brianzolo che non sei altroOriginariamente Scritto da djordj
(Comunque in zona NON ci sono ristoranti cinesi).
ATTENZIONE!!!!! Il batch è appena finito!!!!!!
GRANDISSIMO!!!! Q!QQ!QQ!QQ!QQ!Q
Adesso controllo le anomalie![]()
si si si!Originariamente Scritto da djordj
per le mie "nottate" al lavoro c'e' un bar squallidissimo ma è l'unico aperto: panini in gomma e cocacola senza bollicine![]()
Originariamente Scritto da diego72
Ecco, controlla bene perchè sicuramente si è piantato al 3% dell'esecuzione.
![]()
Stefano Giorgetti
No, è andato tutto bene.Originariamente Scritto da djordj
Però il tizio che mi aveva detto di aver sistemato delle cose è uno spudorato mentitore![]()
Segnalibri