Con la mia ex non vedevo l'ora che mi mandasse messaggi provocatori per rispondere con tutta la cattiveria e la stronzaggine che mi veniva dal profondo dell'anima. Infatti a volte mi rendevo conto di esagerare, ma credimi... la soddisfazione era anche troppa!
Ora è esattamente 2 mesi che non la sento, forse talmente l'ho smerdata che si è arresa... speriamo.
Ah, dimenticavo che questa ragazza, qualche mese fa, mi aveva fatto mandare un messaggio da sua madre dicendo di piantarla perchè sua figlia ci teneva molto a me, quando... qualche giorno prima (evidentemente sua madre non sapeva un caz) si era limonata con un mio amico... dio mio le risate quel giorno.![]()
io ricevo solo sms di vodafone o offerte per la palestra dove non vado da anni...pochi gg fa mi scrive una diciamo mia ex amica ( con cui ci ho provato )chiedendomi come sto e che lei è felicissima perchè ha trovato l'uomo che la ama veramente ( e io che ci sono stato dietro mesi e mesi fenghul)
ovviamente non le ho risposto
il giorno dopo mi scrive un altra e ultima ex amica dicendomi che un suo amico caro è diventato il suo moroso...
e ovviamente penso: ma perchè cacchio me lo dite a me...non sono mica un prete a cui confessare i peccati![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Non ho capito un caxxo.
Bah, dev'essere la digestione, al self service oggi c'era tutta roba unta e pesante.![]()
Così:
"Tim, messaggio gratuito: l'utente del numero da lei chiamato, per correttezza d'informazione, si è appena cambiato le mutande, ma il suo nuovo numero non è cambiato, la invitiamo a non spender altri centesimi."
Segnalibri