da: adnkronos
"Creato per donare gioia!
Roma, 19 dic. (Ign) - Dall’Inghilterra un’idea regalo molto personale per la propria compagna. Per avvicinare due amanti lontani, per stupire, eccitare e rompere la noia delle feste e non solo. Si tratta di 'The Toy', un vibratore che ‘reagisce’ agli sms inviati dal partner offerto al prezzo scontato di circa 200 euro, solo fino a Natale, a coloro che chiameranno in questi giorni al numero di telefono indicato sul sito www.thetoy.co.uk.
Da oggi, quindi, gli sms erotici potranno toccare il corpo oltre che la mente del partner. Connesso ad un cellulare attraverso la tecnologia Bluetooth diventa un’intima, silenziosa ‘connessione’ tra due amanti lontani. Una volta 'indossato', infatti, 'The Toy' reagirÃ* automaticamente al testo dei messaggi ricevuti sul cellulare cui è connesso. Con la lettura dell’sms, l’attrezzo si esibirÃ* in un’ampia gamma di movimenti, velocitÃ* e ritmi, tutti diversi a seconda del testo scritto dal proprio amante. E in caso di litigio, niente paura: è stata sviluppata anche la modalitÃ* manuale!
Il kit è completo. L'offerta include, infatti, un contenitore molto chic, con chiusura a combinazione, un panno per pulire ed un gel lubrificante. Insomma, un prodotto ''progettato su misura per il piacere, intelligente, sofisticato. Creato per donare gioia!'', si legge sul sito britannico."
![]()
ModalitÃ* manuale???????![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Mamma mia........![]()
![]()
![]()
Piuttosto...
Mi sapete dire dove posso trovare quelle valigette argentate come quella nella foto di The Toy?
Ah... non comprerò The Toy per ottenere la valigetta.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
hem... con dentro cosa?![]()
![]()
Vuota!Originariamente Scritto da train
![]()
![]()
![]()
Ci devo mettere dentro delle schede di sviluppo per non portarmele sempre dietro tutte smontate, col rischio di romperle ad ogni uscita.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Vorrei capire come funziona il software che gestisce la questione. SarÃ* mica di Windows ? Se si pianta e bisogna fare il reset ci sarÃ* un tasto da premere da qualche parte oppure dovete girare con un mouse in tasca ? Insieme al kit vengono anche forniti dei guanti chirurgici coi quali cercare il tasto di reset che, si spera, sia a distanza di dito ? E se si blocca con l'indicatore su MAX e non si riesce a fare il reset in tempi ragionevoli ? E se siete in una riunione importante ed il vostro partner ve lo accende mentre siete in piedi vicino alla lavagna spiegando il budget 2006 ? E se da errore e comincia ad emettere tutti quei suoni tipici di Windows quando il programma si pianta, magari mentre siete in chiesa o in coda per pagare l'ICI ? E perchè nella foto ci sono almeno 6 "periferiche", è per le orge ? E cosa serve quel robo, è un telecomando ?
Non mi piace, non regalatemelo, meglio una cravatta (ma non quella con la sardina di Minchielli)
![]()
Monitoravo questo thread in attesa del tuo commento.Originariamente Scritto da Gdr
(Quest'uomo è un MITO)
![]()
Ecco, grazie a voi spendaccioni natalizi, mi tocca uscire almeno 15 min prima per andare al lavoro!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mi sembra di vedere una ragazza con la faccia trafelata che gira di bar in bar in pieno centro chiedendo "scusate avete un tappetino per un mouse ? " perchè è l'unico metodo di interrompere il loop nel quale è caduta la routine "high vibration, pulse and extreme heat" dopo che il fidanzato gliel'ha accesa un quarto d'ora prima.
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
no, un colore diverso per ogni giorno della settimana; alla domenica... astinenza
Segnalibri