Mi scappa da ridere, ma... povero Plutino dolorante...
Dunque, dove vivo ora ci son tre camere, tutte col pavimento in parquet. Non e' la prima volta che il buon Plutino arriva di corsa e poi...non riesce a frenare o curvare, specie se ho pulito il tutto con la cera emulsio apposita.
Si e' gia' infranto un po' dappertutto, contro il muro, il letto, le porte, ma senza mai farsi troppo male. Ogni tanto spicca il balzo per saltare sul letto, scivola e si smalta sul bordo del letto...
Oggi invece... Esco in balcone per stendere: appena mi vedono i due cani che stan in giardino si mettono ad abbaiare, in segno di saluto. Lui sente e vuol partecipare, quindi parte a razzo, attraversa le due camere e, nei pressi della porta inizia a frenare... un disastro. Si e' completamente ribaltato ed e' finito contro lo stendibiancheria, abbattendolo, coi maroncini ben esposti...
Come risultato un piccolo taglio sulla schiena provocato penso dal fermo centrale delle imposte, ma da come guaiva e da come e' basito adesso deve aver preso una botta nei gioelli che se la ricorda per un pezzo. Adesso e' li' sul letto, dopo avergli disinfettato la feritina gli ho messo una di quelle buste di ghiaccio che si attivano piegandole e mica se la toglie, si vede proprio che ha i maroni in fiamme...
Por nanin...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri