Da un po' di tempo il monitor del mio pc mi da dei problemi. Magari succede che per 1 o 2 settimane va tutto bene, pero poi di punto in bianco capita che quando l'accendo, mi ritrovo le immagini tutte rovinate, cosi:
http://img360.imageshack.us/img360/2391/dscn0491tm1.jpg
Ho gia formattato un paio di mesi fa ma il problema è persistito. Ho provato ad aggiornare i drivers della scheda video (non so se ci son riuscito, forse ho gia gli ultimi) ma niente. La scheda cmq è una "Intel 82915G/GV/910GL"
COsa puo' essere? E' un problema di virus, o devo fare qualcosa alla scheda grafica ?
Io per ora mi limitavo a cambiare le impostazioni di contrasto e luminosità dello schermo, i difetti grafici sparivano pero' si ottiene un'immagine troppo chiara e sbiadita.
[
Secondo me è andata... Prova a cambiarla...
Sembrerebbe essere proprio il monitor ad avere problemi, tipo la saturazione o cose così![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Il fatto è che a volte va tutto bene, poi di colpo ad una nuova accensione appaiono ste cose, durano un po' ma poi torna normale...
Gia, dovrei provare con un altro monitor! solo che di altri LCD non ne ho, potrei provare con il CRT ...
[
Ce l'ho da 3 anni
[
Segnalibri