Ho il cellulare che mi fa dannare l'anima . mi hanno regalato tempo fa x passaggio di telefoni presi coi punti vodafne uno samsung z720v . mai avuto samsung e sinceramente questo è l'ultimo . bello come suoni funzioni ma ha dei problemi che mi fanno incavolare .

Metto nella selezione rete umts e mi prende la rete ma non mi fa chiamare , metto quello gsm sta li na vita a cercare il segnale anche se ha 3 4 tacche . poi quando gli gira esce vodafone .
all'aperto quasi sempre funziona altre volte nonostante abbia la scritta vodafone provo a chiamare ma la chiamata non parte .

Ora le cose son 3 :

1) lo apro con calma col cacciavite e vedo se magari è na stagnatura o simile ma non ho idea di come sia dentro un cell mai aperto uno .

2) lo porto a riparare e da quel che ho capito dal sito per un guasto in cui nn prende segnale chiedono 92 ¤ e non so se ne vale la pena ripararlo .

3) lo apro con calma contro il muro

Che dite lo cambio ? se si con cosa ( nokia sicuramente ) .

ho visto l'N73 che si puo' installare anche il tomtom sopra ovviamente comprando l'antenna gps . questo ho guardato in giro ma si trova sempre brand tim . mi piacerebbe il cell no brand . Online ? negozi da consigliare ?
ah spesa non elevata il telefono lo uso poco mi piaceva il discorso navigatore alla fine con 1 cosa ne faccio 2 .