Ho il cellulare che mi fa dannare l'anima . mi hanno regalato tempo fa x passaggio di telefoni presi coi punti vodafne uno samsung z720v . mai avuto samsung e sinceramente questo è l'ultimo . bello come suoni funzioni ma ha dei problemi che mi fanno incavolare .
Metto nella selezione rete umts e mi prende la rete ma non mi fa chiamare , metto quello gsm sta li na vita a cercare il segnale anche se ha 3 4 tacche . poi quando gli gira esce vodafone .
all'aperto quasi sempre funziona altre volte nonostante abbia la scritta vodafone provo a chiamare ma la chiamata non parte .
Ora le cose son 3 :
1) lo apro con calma col cacciavite e vedo se magari è na stagnatura o simile ma non ho idea di come sia dentro un cell mai aperto uno .
2) lo porto a riparare e da quel che ho capito dal sito per un guasto in cui nn prende segnale chiedono 92 ¤ e non so se ne vale la pena ripararlo .
3) lo apro con calma contro il muro
Che dite lo cambio ? se si con cosa ( nokia sicuramente ) .
ho visto l'N73 che si puo' installare anche il tomtom sopra ovviamente comprando l'antenna gps . questo ho guardato in giro ma si trova sempre brand tim . mi piacerebbe il cell no brand . Online ? negozi da consigliare ?
ah spesa non elevata il telefono lo uso poco mi piaceva il discorso navigatore alla fine con 1 cosa ne faccio 2 .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
l'n73 è un cesso, è lento come una capra, non voglio immaginare se ci metti anche il navigatore.
io ho un 6110 e ha già il ricevitore gps e navigatore incorporato, funziona benissimo.
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Io personalmente uso come cellulare principale un Samsung e mi ci trovo da favola.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
no, non si paga nulla quando usi il navigatore... è come un navigatore normale da auto..
l'agps si, si paga.. usandolo ti permette di rintracciare la tua posizione più velocemente.. (mai usato)
fai conto però che se lo usi come navigatore la batteria non ti dura più di 2 ore
l'n73,già lento di suo, ma i problemi veri iniziano quando inizi a caricarci in memoria qualche foto, messaggi, un po' numeri di telefono, e a quel punto è inusabile.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Ma non è in garanzia?
Segnalibri