Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
Questa mattina, dopo che una burocrazia allucinante mi ha consentito di consegnare due certificati penali, attesi da perfetto incensurato per quasi due mesi, son andato a definire le modalita' con cui riesco finalmente a rientrare nel mondo del lavoro. Bello fare una mazza, ma prima o poi qualche soldino bisogna pur portalo a casa...

La Signora, molto cordiale, con la quale ho parlato in poche parole mi ha liquidato, per poi iniziare a parlare di tutt'altro. Insomma, alla fine non ero io che mi lamentavo della situazione, ma lei, ''disperata'' perche' fanno, lei ed i suoi colleghi, una gran fatica a trovare personale.
Il trattamento offerto non e' per nulla malvagio, son previsti pure dei rimborsi chilometrici, buoni pasto e via discorrendo. E' solo richiesta una certa flessibilita', che significa essere disposti a lavorare un'ora in piu' (retribuita) quando serve, in un luogo diverso il tal giorno, e magari in orari anche notturni. Eppure...

Ci sara' un nesso tra questa poca voglia di lavorare e le borse che van a fafalle...? Mah...
son libero fra un paio di mesi, cosi' magari mi muovo prima solo che ho paura per i miei certificati penali.