Ma è proprio necessario che debba avere dai 150 CV in su?
Ma cosa ve ne frega se dovete girare in città...o mi volete far credere che state sempre sui 140-150 km/h di velocità?
Io ho una GP 1.2 a 65 CV, e vi posso assicurare che i sorpassi si possono fare tranquillamente e senza problemi.
Per me è un'ottima cosa la GP natural power, non a caso anch'io ero andato e sentire per acquistarla, solo che mi hanno detto che se l'avessi ordinata (si parla di metà agosto), me l'avrebbero consegnata non prima gennaio....
Così ho ripiegato sempre su una GP, ma a chilometri zero.
io ho la gpunto 1.4 77cv...
oddio non verrà ricordata come una macchina sprintosa, ma dire ferma secondo me è esagerare...
fino ai 120 tiene bene, in su i giri del motore iniziano ad esser un po' troppi...
le marce sono piuttosto corte tant'è che si è a 100 orari sui 3300 giri in V...
giri alti che sacrificano la vel max ma come ripresa scalando i sorpassi si fanno ancora piuttosto agevolmente... è poi 1100 kg...
e poi giusto per sottolineare di pieno in pieno ho una media sui 6l/100km...
che per un benzina son già piuttosto buoni
secondo me dai 70 cv in su per girare nell'extraurbano nn c'è più il BISOGNO, sorpassare in maniera tale che servano molti cavalli in più altrimenti nn si riesce, beh credo si possa già porre nella guida pericolosa...
e poi chi nn ha problemi di soldi se può andare su motori ben più performanti, beh beato lui no?
![]()
Revello - CN 353 m slm
ps...
per chi nn riesce a togliere anche una punto a gas da un incrocio, chiami me che glie la smuovo io :-) a costo di ruote fumanti!![]()
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri