aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bravissimi !!!!!! infatti c'era scritto speedster sul baule dietro.........
che spettacolo di macchina.....
anni 60 ????
Ultima modifica di Beppe; 15/10/2008 alle 13:03
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A Pisa ci son stato domenica con le bimbe, e una domanda mi urge: ma quanto è assurda la gente di Pisa??? 30 euro per salire sulla torre a piedi, io e mia figlia di 10 anni??? come ti muovi ti sfilano letteralmente i soldi di tasca: due bitter in piedi al banco 8 euro, se ti siedi 11???
La nonnina al bar che ti controlla lo scontrino prima di entrare nelle toilette.... mah....
Capisco il discorso del turismo etc etc, ma a Parigi ho speso molto meno.. e non è nemmeno da paragonare a Pisa..
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ultima modifica di the_pise; 15/10/2008 alle 15:52
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
coi miei amici ci siamo rifiutati di visitare torre e battistero li alla Piazza, era
tutto a pagamento salato, ci è sembrato inaccettabile... un mio amico si è anche messo a
polemizzare (chiaramente tutto inutile...) con una delle custodi delle entrate ...non poteva concepire
che senza pagare fosse possibile visitare solo una piccola parte della chiesa.
Poi, oltre che i prezzi improponibili (per noi scannati, poi... ) c'era da fare
per ogni cosa una fila assurda, cioè, sai che te dico, mia cara città dalla
torre Pendente? Ecco, mejo che nu lo dico...
Cmq il Kebab era ottimo, il caffè anche, e l'ho pagato un prezzo normale.
E la barista era carina e gentile.
La città mi è sembrata, esclusa piazza dei Miracoli (che cmq uno non se la
gode a causa dei prezzi di cui sopra e a causa della folla assurda... ) ,
tristissima, piatta e anonima...
mi spiace, mi scuso coi Pisani (non ce l'ho con loro come i Livornesi...ancora
sto CREPANDO da ridere ripensando alle Vignette de "IL VERNACOLIERE")
ma è una città, per me, da "lista nera", mai più credo che ci metterò piede
a meno di circostanze eccezionali tipo ragazza superbona che la da facile
ecc....
C.-
![]()
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ore 16.00, un gelatino alle bimbe: prendiamo 4 coni e 4 coppette (eravamo due coppie con figlie) e ci sediamo per un attimo al tavolino: non abbiamo fatto in tempo a toccare la sedia che ci piomba alle costole una cameriera che, incazzata come una biSSia ci ha fatto una piazzata incredibile perchè ci siamo seduti.
Subito ci siamo guardati in faccia sgomenti poi, nello sbraitare, abbiamo capito che avevamo speso troppo poco per sederci.
A parte tutto, non voglio giudicare la misura economica, ma c'è modo e modo di dire le cose: ci ha trattato da straccioni.
Pisa bye bye a mai più arrivederci.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri