non riesco a capire bene come leggere queste tabelle
io che peso più o meno 48/49Kg con una birra normal eda 33cc vado a stomaco pieno,vado oltre i limiti stabiliti?,lo stesso dicasi per marco 65KG per una 33cc a stomaco pieno,va oltre i limiti???.....
ogni volta che andamo a mangiar fuori sto con l'ansia dei controlli!!!
---->vedere tabelle postate da ROBERTO MM
GRAZIE![]()
Ultima modifica di ***eleonora***; 14/10/2008 alle 18:51
Credo che queste ti possano essere più chiare...
![]()
Always looking at the sky!
al di la della totale inutilità di esporli negli esercizi pubblici(chi si mette lì a leggere lo fa più che altro perchè convinto che sia qualche annuncio salvo poi accorgersi che del testo scritto non glie ne frega una cippa),io credo che l'istituzione di queste tabelle serva unicamente a mettere ancor più confusione in testa alla gente,è talmente soggettivo il grado di sopportazione dell'alcool che non si può fare un parametro standard,conosco gente che con mezzo bicchiere di vino va fuori come una fioriera ed allo stesso modo gente che dopo 3 bicchieri è ancora totalmente lucido...dove sta la verità? da qui la confusione della maggior parte della gente,l'unica sicurezza è che sorpassati questi limiti uno rischia la patente ma nessuno capirà mai quando in effetti li ha sorpassati almeno fino a quanto l'omino blu ti ferma per strada e ti fa il test.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ste tabelle sò na gran cazzata!
Non dicono un briciolo di realtà....
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Se fossero vere io potrei praticamente ubriacarmi ogni volta...![]()
Always looking at the sky!
Stronzate... Se uno vuole andare in disco e tornare a casa sano e salvo, non beva, o almeno si fa accompagnare da un amico che non ha bevuto neanche un goccio...
vabbè nel mio caso volevo saperlo pechè io e marco al sabato mangiamo la pizza fuori e la birretta d'accompagnamento ci sta sempre..però sto sempre con l'ansia dei controlli...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri