Originariamente Scritto da gabriele*80* Perche cosa è successo è sparita la corsia preferenziale. Se vai in via Valentini lo vedi, però non andarci con la Lam rossa perché adesso non ci passa più.
Originariamente Scritto da albedo Se vai in via Valentini lo vedi, però non andarci con la Lam rossa perché adesso non ci passa più. Perche dove la passa
Originariamente Scritto da gabriele*80* Perche dove la passa da dove ci pare. perche le lamme cosa ti fanno sono antipatiche?
Originariamente Scritto da pio da dove ci pare. perche le lamme cosa ti fanno sono antipatiche? no hai messo una m in più
Originariamente Scritto da gabriele*80* no ahh,credevo.
Originariamente Scritto da gabriele*80* no hai messo una m in più le m in piu comprimenti questa gente non studia la grammatica bravi C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da gabriele*80* no hai messo una m in più ma che tu dicio
gabri posso farti una domanda?
Originariamente Scritto da pio gabri posso farti una domanda? certo
Originariamente Scritto da gabriele*80* certo posso?
Regole del Forum
Stasera sono d'accordo con te. Del resto, l'accoppiata Ecmwf - Icon (modello troppo spesso...
modelli serali che si accodano al run mattutino molto negativo per noi (e per tutta Europa in...
La nebbia non è più tornata a Brindisi, mentre si è estinta appena dopo mezzogiorno nelle pianure...
Segnalibri