Originariamente Scritto da gabriele*80* Placet? una nuova parola da inserire nel vocabolario d'Italiano. Sta già in quello di latino, lasciala là
Originariamente Scritto da pio vabbene te la pongo. in questi ultimi giorni ti ho pensato molto,non so cosa mi sta succedendo,sono confuso. ehm ,che ti garbo io? Pio... con tutto l'affetto... ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff........ ........ ................fffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffff aaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn................ ecc... C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da pio vabbene te la pongo. in questi ultimi giorni ti ho pensato molto,non so cosa mi sta succedendo,sono confuso. ehm ,che ti garbo io? Pio fa coming out.
Maurizio Rome, Italy 41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da C.R. Pio... con tutto l'affetto... ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff........ ........ ................fffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffff aaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn................ ecc... C. boh,sei insensibile..io ci soffro.
Cosa è una confessione pubblica.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Cosa è una confessione pubblica. Esattamente
Originariamente Scritto da Jadan Esattamente Beh io non sono un confessore
Originariamente Scritto da gabriele*80* Cosa è una confessione pubblica. allora nulla un ti garbo meglio cosi tanto un tu sei un granche' a penzacci bene. (se pero' tu ci ripensi.......)
Originariamente Scritto da gabriele*80* Beh io non sono un confessore Ma Pio non vuole un confessore...
Originariamente Scritto da Jadan Ma Pio non vuole un confessore... ........uh?
Regole del Forum
GFS continua ad essere il solo modello favorevole ad un disegno invernale notevole per inizio anno,...
Ancora oggi gfs vede per domenica sera una -6/-7 sulla Puglia...gli altri modelli neanche una -1,...
Io credo che su quell'infilata del 28/29 ci abbiam capito in pochi eh sinceramente......
Segnalibri