Mah, il frontale è carino ma dietro..Molto più bella la Gti attuale
Originale come al solito.![]()
mamma mia, ma e' sempre uguale sta golf! e tutti come cocomeri a comprare la nuova golf VI!
Estetica opinabile (bianca poi !) ma motore ? 2.0 TSI con DSG ?![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Beh, cosi' effettivamente potrebbe donare. Monocolore bianca e' scialba.
Comunque una nota sul motore: ho letto qui nei blog vari che dal 2009 mi pare il 2.0 TSI DSG verra' fatto in Cina (ovviamente molti componenti sono importati). Credo che sara' lo stesso usato anche in Europa, a quanto ho capito col mio scarso cinese.
Io ho preso recentemente il 2.0 TSI Tiptronic 6 marce, praticamente e' la nuova Passat (che qui si chiama in modo diverso, ma quella e'), ed e' un modello che in Europa non c'e'.
C'e' poco da aggiungere, motore incredibile. Al minimo sembra quasi un diesel per via del common rail (ha il classico ticchettio del diesel), ed una prontezza immensa all'acceleratore, che va dosato veramente con cautela (e' abbastanza corto).
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri