Ho aspettato per 2 mesi il key note di ieri prima di acquistare un nuovo portatile del quale ho veramente bisogno.
Questa mattina l'ho ordinato all'Apple Store on line.
Ormai è quasi un anno che sono passato ad Apple e sinceramente non ritornerei più alla finestra nemmeno se mi obbligassero.
Ho anche trovato un ottimo software di contabilità per la mia ditta e quindi "il finestra" ormai serve veramente solo più a far girare il weatherlink.![]()
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Ma c'è il Centrino 2?
Una mancanza per molti è stata la rimozione della Fireware..
Ma cmq sono stupendi![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Il mio prof di organizzazione aziendale usa un mac... E più passa il tempo e più mi convinco che non mi piace. Finestra forever.
---------------------
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Caspita, io l'ho comprato appena 2 settimane fa (ovviamente la vecchia versione)Comunque mi sembra che tutto sommato, oltre all'estetica e alla scheda video Nvidia, non sia cambiato altro...
Inutile dire che mi trovo benissimo, un altro mondo rispetto a Win![]()
Segnalibri