In discoteca fanno gran bella musica
tutti a confessare.
una puntualizzazione(quasi sempre la stessa del resto)
premesso che ognuno è libero di andare a divertirsi come meglio crede,quell'accozzaglia di rumori ritmati e vagamente melodici che si sente in genere in discoteca(e so di che parlo perchè qualche volta ci sono stato) non oserei definirla musica se per musica si intende una composizione che può essere di svariati generi ma sempre suonata e sottolineo suonata con strumenti veri e musicisti dotati di una buona preparazione nel suonarli.
poi che taluni possano divertirsi in questo tipo di locale è più che accettabile per quanto mi riguarda anche se non è il mio genere di locale.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quoto tutto,mica siamo bestie noi che frequentiamo discoteche,ci piacciono certi ambienti,certa musica,adoriamo stare insieme a tanta gente,ci piace ballare e ci piace tirar tardi.
Intanto ho trovato la canzone apertura del gallè,meravigliosa,toh http://it.youtube.com/watch?v=Ns5ShR8nfnE![]()
Guarda sono in molti a pensarla come te,ma approfondendo la conoscenza dei generi musicali da discoteca,quali per esempio la progressive,la underground,il chill out e l'acid jazz ti accorgerai che dietro un ritmo c'è un lavoro immenso,ci sono strumenti veri e propri come la pianola elettrica,il violino e la chitarra elettrica,è un insieme di vari stili,un continuo riferirsi a epoche musicali diverse.
I suoi interpreti sono musicisti a tutto tondo,infatti ci stanno gente come loro dietro ai grandi divi del pop,penso a gente come david morales,roger sanchez,pharrell williams coi neptunes,frankie knuckles,bob sinclair,armand van helden,cassius,cerrone,david guetta,martin solveig e modjo che hanno avuto successo in prima persona e sono gli artefici dei più grandi successi pop degli ultimi anni
Segnalibri