Ho firmato, ma sarebbe giusto estendere la firma anche per le altre persone che si sono messi contro mafia e camorra.o no ?
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
http://www.robertosaviano.it/
il sito facebook di Saviano....
Uno fa delle cose pericolose e poi qualcun altro deve parargli il culo... bello.
Cioè, saranno anche affari suoi, scusate.
Cmq firmo anch'io, più che altro perchè le organizzazioni criminali non le sopporto.
Ma comunque non ho capito una cosa, firmando cosa succede? Per ogni firma muore un camorrista?
Ma come fai a dire che saranno affari suoi??? Ha avuto il coraggio di documentarsi e denunciare al mondo tutti gli affari dei Casalesi e non solo, ora a 28 anni vive sotto scorta e tu mi dici che ha fatto "cose pericolose" e che sono affari suoi le conseguenze???
Se tutti pensassero così allora la mafia ci avrebbe sottomessi tutti.![]()
Thor va beh ridere e scherzare, ma su queste cose bisogna essere seri per favore!Non diamo altro manforte alla camorra e cerchiamo di difendere la legalità!Si firma per solidarietà (mai sentita la parola solidarietà umana per un ideale o per qualcosa in cui si crede?)
Meno cinismo!Grazie!
Con simpatia,
Ste
PS: non replicherò ad eventuali risposte. Questo è il mio pensiero e tale rimane!
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Ok, quindi dal punto di vista pratico è una firma inutile. Capisco le petizione contro la caccia alle foche, ma una firma per solidarietà la trovo inutile.
Cioè, se io fossi in pericolo di vita e mi minacciassero me ne farei ben poco della solidarietà di qualcun altro.
Cmq ho firmato.
Aggiungo che mi spiace anche, dev'essere terribile sentirsi minacciati, sul serio.
Ma l'iniziativa rimane inutile a mio modo di vedere.
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Segnalibri