cadono le noci dall'albero..sente il rumore, corre, prende la noce in bocca, la spacca e ne mangia il contenuto....
ormai è diventata esperta![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
tutto ciò è incredibilmente interessante
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
anche i miei l'han sempre fatto..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
L'importante è che non faccia come quel signore di Scandicci che buttava la castagna e mangiava i ricci.![]()
Un cane mangianoci? Interessante...![]()
Il mio, sin da cucciolo, ogni volta che mi vede mangiare dell'uva si ingorilla e si mette ad abbaiare finche' non glie la do' da mangiare. Unico problema e' che poi gli fermenta nel pancino e lui si trasforma in ''venticello putrens''.
Son arrivato al punto di mangiarla di nascosto
Stessa scena mi fa con arance, melone e zucchine, fortunatamente senza conseguenze.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io ho un cane fogna, vorrebbe mangiare sempre e non fa distinzione fra i cibi.
Predilige formaggi e latticini ma non disdegna nemmeno la frutta come pesche banane albicocche.
Inutile dire che averlo vicino mentre si sta mangiando è uno strazio, io comunque l'ho messo a dieta!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
ho il sospetto che sia un cinghiale.Se posti una foto ti so dire con maggiore certezza...
Vero?
a me succede con Gatto Manolo...MAI abituare un animale a mangiare col padrone. Non immagini la velocità con cui il mio gatto mangia la mortadella o la slciccia....
Infatti nessuno dice a quelli che si vanno a prendere un Beagle che questa razza è del tutto simile in fatto di gusti alimentari ai gabbiani etc: son animali SPAZZINI...mangiano di tutto di più.
Hanno un metabolismo da Platelminti,roba disumana.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io no, ma una mia zia ha una bellissima cagna che è un incrocio tra un pastore tedesco ed un meticcio (se non ricordo male) che è supermegamaxiviziata: quando sente e vede la carne, in tutte le forme possibili, oppure la frutta, anzi praticamente di tutto, tutto ciò che noi umani mangiamo, si avvicina sempre con la lingua a penzoloni ed abbaia in continuazione sempre per convincere a dargli ciò che vuole! Comunque non fa mai del male neanche ad una mosca...
Segnalibri