Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: effetto tutor

Mad
    Ospite

Predefinito Re: effetto tutor

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Cmq sul tutor dico solo una cosa: è immensa la soddisfazione di non vedere più, in quei tratti, la solita "cassa" (=suv) con 15467 cavalli e rigorosi fari allo xeno superarti a 200 all'ora in terza corsia...
    Ti sbagli. Svizzeri (in primis) e tedeschi lo fanno ancora. Gli Italiani si limitano a farlo nei tratti extra Tutor.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Fatto 1800 Km in 2 gg.

In effetti molto diminuti quelli che vanno veloci

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio
    ti dico solo che la corsia di destra era piu libera di quella di sorpasso
    ancora ce ne vuole per insegnare che bisogna occupare la corsia piu a destra

cmq fino a pochi anni fa sull'a14 rimini bologna vedevi sfrecciare decine di macchine fin sui 200 e ora finalmente non è cosi
    Sinceramente preferisco quello che va a 200km/h rispetto a quelli che non stanno a destra o che mi si incollano a 10cm dal culo della macchina.

Se in Germania ci sono tratti senza limite di velocità, significa che non è sui limiti che bisogna puntare ma sull'educazione in generale, oltre che al rispetto di norme ancora più elementari di sicurezza.

Forse un giorno ci arriveremo (a pensarlo); a metterlo in pratica penso proprio di no, a meno di non inventare un metodo più remunerativo delle multe per velocità..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Fatto 1800 Km in 2 gg.
    Stica Wizzy, finalmente avrai finito il rodaggio allora.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Spesso d'invero quando vado a sciare parecchie volte di seguito mi capita di avere la macchina talmente lercia da non riuscire neanche a leggere la targa. Non mi hanno mai fermato, ma credo sia stata solamente una questione di fortuna.
    Un mio amico è stato fermato dalla stradale in A1 vicino a Modena perchè aveva la targa sporca, gli han fatto anche la multa..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Stica Wizzy, finalmente avrai finito il rodaggio allora.
    In effetti non ho guidato neanche 1 Km., ho lasciato fare al mio amico, veramente in gamba nel guidare.

Ora Km. totali circa 17.000

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Un mio amico è stato fermato dalla stradale in A1 vicino a Modena perchè aveva la targa sporca, gli han fatto anche la multa..
    Digli che non è il solo

Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Io viaggio parecchio qui in Cina per le autostrade, e c'e' ormai pieno di autovelox ovunque. E' incredibile la quantita' di invenzioni per coprire la targa, questo dimostra che i cinesi quando ci si mettono hanno una fantasia incredibile !!!

Ne potrei scrivere un libro. Il piu' clamoroso che ho visto: Jeeppone stile militare con targa coperta da telo colore mimetico. Questo ogni tanto i militari lo fanno, durante esercitazioni o in casi di eventi particolari. Pero' hanno la targa rigorosamente militare (si distingue perche' e' a sfondo bianco, prima lettera rossa e numeri neri).

Ebbene questo tizio col Jeeppone a lato strada stava calzando la famosa mimetica su una targa normale

Altri che ho visto in giro con la macchina rigorosamente pulita sui fianchi e completamente infangata su tutto il retro e sul davanti

Fazzoletti di carta bagnati e seccati sulla targa (non si staccano nemmeno con la pulivapor), CD infilati nel porta targa.

...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

bah abbiamo attraversato tutta la germania in agosto, e non abbiamo beccato auto che sfrecciassero a velocità particolari

anzi hanno la mania di frenare bruscamente in quelle discesine che hanno, creando gigantesche code... per nulla.

è che in Italia i tedeschi diranno: mica ci manderanno la multa in Germania no? e giù di tavoletta :D

comunque, ormai anche io in autostrada imposto la velocità a 130 kmh orari e via, oltre nn vado

anche perchè il tom tom in certe autostrade spara l'allarme autovelox ogni santo secondo
    whatever it takes

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio

Se in Germania ci sono tratti senza limite di velocità, significa che non è sui limiti che bisogna puntare ma sull'educazione in generale, oltre che al rispetto di norme ancora più elementari di sicurezza.
    centrato il punto,peccato che tra il dire e il fare...
    in autostrada si vede di tutto,in particolare,la moda degli ultimi anni è quella di viaggiare a zig-zag tra un'auto e l'altra fottendosene del sorpassato e del sorpassando che magari in qualche caso non ha i riflessi pronti e si spaventa creando non poco pericolo,anche questa moda è però dovuta al fatto che c'è chi si piazza in corsia centrale convinto che quella sia la corsia dove può procedere a 90 all'ora senza intralciare il traffico più veloce,basterebbe mettersi a destra(a questo proposito è una regola che a scuola guida insegnano ancor prima di iscriverti"tenere sempre la destra")e anche questa antipatica pratica non avrebbe alcun "adepto".
    resta il fatto che se ci fosse una classifica tra gli automobilisti più indisciplinati(e attenzione che non parlo di chi va forte in strada) gli italiani
    si piazzerebbero per lo meno sul podio.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •