Fatto 1800 Km in 2 gg.
In effetti molto diminuti quelli che vanno veloci
Sinceramente preferisco quello che va a 200km/h rispetto a quelli che non stanno a destra o che mi si incollano a 10cm dal culo della macchina.
Se in Germania ci sono tratti senza limite di velocità, significa che non è sui limiti che bisogna puntare ma sull'educazione in generale, oltre che al rispetto di norme ancora più elementari di sicurezza.
Forse un giorno ci arriveremo (a pensarlo); a metterlo in pratica penso proprio di no, a meno di non inventare un metodo più remunerativo delle multe per velocità..![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Io viaggio parecchio qui in Cina per le autostrade, e c'e' ormai pieno di autovelox ovunque. E' incredibile la quantita' di invenzioni per coprire la targa, questo dimostra che i cinesi quando ci si mettono hanno una fantasia incredibile !!!
Ne potrei scrivere un libro. Il piu' clamoroso che ho visto: Jeeppone stile militare con targa coperta da telo colore mimetico. Questo ogni tanto i militari lo fanno, durante esercitazioni o in casi di eventi particolari. Pero' hanno la targa rigorosamente militare (si distingue perche' e' a sfondo bianco, prima lettera rossa e numeri neri).
Ebbene questo tizio col Jeeppone a lato strada stava calzando la famosa mimetica su una targa normale
Altri che ho visto in giro con la macchina rigorosamente pulita sui fianchi e completamente infangata su tutto il retro e sul davanti
Fazzoletti di carta bagnati e seccati sulla targa (non si staccano nemmeno con la pulivapor), CD infilati nel porta targa.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
bah abbiamo attraversato tutta la germania in agosto, e non abbiamo beccato auto che sfrecciassero a velocità particolari
anzi hanno la mania di frenare bruscamente in quelle discesine che hanno, creando gigantesche code... per nulla.
è che in Italia i tedeschi diranno: mica ci manderanno la multa in Germania no? e giù di tavoletta :D
comunque, ormai anche io in autostrada imposto la velocità a 130 kmh orari e via, oltre nn vado
anche perchè il tom tom in certe autostrade spara l'allarme autovelox ogni santo secondo
whatever it takes
centrato il punto,peccato che tra il dire e il fare...
in autostrada si vede di tutto,in particolare,la moda degli ultimi anni è quella di viaggiare a zig-zag tra un'auto e l'altra fottendosene del sorpassato e del sorpassando che magari in qualche caso non ha i riflessi pronti e si spaventa creando non poco pericolo,anche questa moda è però dovuta al fatto che c'è chi si piazza in corsia centrale convinto che quella sia la corsia dove può procedere a 90 all'ora senza intralciare il traffico più veloce,basterebbe mettersi a destra(a questo proposito è una regola che a scuola guida insegnano ancor prima di iscriverti"tenere sempre la destra")e anche questa antipatica pratica non avrebbe alcun "adepto".
resta il fatto che se ci fosse una classifica tra gli automobilisti più indisciplinati(e attenzione che non parlo di chi va forte in strada) gli italiani
si piazzerebbero per lo meno sul podio.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri