Queste notizie fanno rivivere sempre momenti indimenticabili, felicitazioni, e ora ci vuole una sorellina .![]()
so che č una domanda "difficile", ma cosa si prova a diventare genitori?![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Felicitazioni e auguri!
Prima di tutto si diventa padre o madre,ed č naturalmente una cosa diversissima, poi si diventa genitori se viene vissuta insieme.
Se hai una moto,un tempo mettevi il sidecar, se hai la macchina questa diventa qualcosa che serve essenzialmente per il piccolino,piena di tutto quel che serve per lui e solo per lui.
Il cane di casa diventa spesso geloso e cerca di leccargli i piedi,il gatto lo trovi nella culla,e ti tocca metterlo fuori della porta...
Ma insomma,hai un esserino che diventa il centro della vita.
Purtroppo,se le cose vanno storte,son dolori tra i peggio.
ps
La mamma di mia figlia mi diceva che allattare al seno č una cosa straordinaria anche come piacere....oltre che come "comunicazione".
Poi,naturalmente ognuno potrebbe dire la sua su quest'argomento capitale, non c'č davvero un solo modo di vivere la nascita di un figlio o di una figlia
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tėtolo.
L'emozione di veder nascere tuo figlio č una sensazione indescrivibile ,
si dice che il giorno del matrimonio sia il pių bello della vita bhč secondo me quando č nato leonardo l'emozione č stata 100 volte superiore!!
non voglio sminuire il matrimonio ma quello che ho provato lunedė č unico!
ciaooooo
Un giorno sarō lassų in cima al re di pietra...
Un benvenuto a Leonardo e tantissimi auguri ai genitori
So benissimo cosa si prova(ho 2 figlie stessa emozione per entrambe).![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 23/10/2008 alle 17:29
Segnalibri