Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Torinesi attenzione a corso Allamano

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Ne sei sicuro?
    Non credo che la postazione tutor sicve sia in grado di misurare la velocità istantanea, ovviamente riferita al passaggio sotto ad un singolo portale.
    E'chiaro che più avviciniamo due punti di rilevamento e più la velocità media tende alla velocità istantanea, ma non dovrebbe essere così
    io l'avevo sentitoin tv,comunque ora ho trovato questo
    http://dallapartedichiguida.blogosfe...x-una-con.html
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    io l'avevo sentitoin tv,comunque ora ho trovato questo
    http://dallapartedichiguida.blogosfe...x-una-con.html
    Possono fare da tutor O da autovelox, non entrambe le cose in contemporanea.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Possono fare da tutor O da autovelox, non entrambe le cose in contemporanea.
    Tra l'altro noto che ultimamente spesso e volentieri i tabelloni non segnalano che il Tutor è in funzione. In teoria è attivo quando dicono "controllo di velocità con Tutor", mentre è in funzione velox quando c'è scritto semplicemente "controllo velocità".

Ieri pomeriggio da MI a BG, ad esempio, c'era solo un "hey tu, se sei stanco fermati, non rischiare (non proprio così, una roba del genere)". Mah...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Tra l'altro noto che ultimamente spesso e volentieri i tabelloni non segnalano che il Tutor è in funzione. In teoria è attivo quando dicono "controllo di velocità con Tutor", mentre è in funzione velox quando c'è scritto semplicemente "controllo velocità".

Ieri pomeriggio da MI a BG, ad esempio, c'era solo un "hey tu, se sei stanco fermati, non rischiare (non proprio così, una roba del genere)". Mah...
    Non è richiesto che sia segnalato il funzionamento del Tutor, se non erro.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Non è richiesto che sia segnalato il funzionamento del Tutor, se non erro.
    Ah.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio

La segnalazione del tratto sotto controllo tutor è necessaria all'inizio del tratto controllato, e dopo ogni casello intermedio. Spesso segnalano la cosa anche su PMV ma non è obbligatorio.

La dicitura, sempre su PMV, "controllo elettronico della velocità" io invece l'associo ai controlli programmati che fa la Polstrada con autovelox su quel tratto.
    Vi ricordate le tabelle pubblicate su internet e dai giornali dove erano riportati, in base ai giorni, i tratti controllati? Se sul PMV è riportata quella dicitura, significa che è in programma il controllo su quel tratto.
    Poi se dovesse esserci davvero la stradale con l'autovelox, posizionano un cartello mobile che presegnala il controllo.

Ovviamente, come detto, il controllo autovelox non può essere messo in atto nelle tratte sicve tutor
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •