Visto che lo vorrei acquistare a brevissimo, mi chiedevo se qualcuno ce l'ha e mi può dare un parere su questo telefono..
Lo pagherò 189¤ comprese le spese di spedizione, non mi sembra molto male.. Garanzia Nokia Italia.
Grazie!![]()
un mio amico ce l'ha avuto prima dell'iphone.. è un ottimo telefono prende sempre il campo, ottime connettività e anche la navigazione sul web! schermo nitido e luminoso batteria sempre duratura foto e video buoni!
Cercando in rete adesso il nokia E51 ho visto che come estetica somiglia molto al mio 6120...![]()
Always looking at the sky!
io perdo contiuamente la linea mentre parlo, aggiungo un grossa multinazionale di utensili elettrici lo ha scartato per questo problema.
per il resto è una bomba, ma io lo usavo per parlare. Sono ritornato a un vecchio Nokia mod non so chè è và una meraviglia.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Alla fine l'ho ordinato..
In azienda da mio padre stanno sostituendo i vecchi 6600 con gli E51 e chi ce l'ha già è molto contento..
Speriamo bene!
![]()
Cacchio sono andato a vederlo sul sito della Nokia ed è davvero una bomba! Ha di tutto e di più a meno di 200 euro... Davvero interessante! Sopratutto il Wi-Fi!!
Segnalibri