eccomi quì dolorante dopo un doloroso infortunio sul lavoro
ieri alle 11 mi sono tagliato con un frammento di piatto... vi evito i particolari, ma essendo un taglio arrivato praticamente all'osso del dorso dell'indice e medio della mano dx ( tra le nocche) potrete immaginare... ancora ho davanti agli occhi i colleghi che pulivano il pavimento col mocho... perso molto sangue malgrado subito compresso... alle 12 finalmente arriva l'ambulanza, e dopo un paio d'ore d'attesa al p.s. la felice notizia della lesione (parziale) del legamento estensore, oltre all'asportazione di una steglia di porcellana conficcata dentro... appena 8 ore dopo sono in sala operatoria: altro frammento che mi tolgono e sutura dei tendini e ferita... prognosi di 30gg s.c. ma dicono poi dovrò fare fisioterapia... al lavoro forse torno a Natale...
naturalm. dolore che nn vi dico... spero nn altri framm.
hanno detto che il recupero sarà totale... sper.
(scusate le abbr. ma scrivo con 1 mano sola...
AHHHHHHHHHHH che dolor,mucho dolor...certi tagli sono davvero terribili...ti auguro una guarigione più che completa...e intanto goditi questi giorni di pausa!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
In bocca al lupo.
le lesion del dorso fanno molto male
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
In bocca al lupo. Mi era capitato pure a me, molto più lieve, quando lavoravo d'estate durante il liceo. Ripensandoci a quello che feci, ora che lavoro nel settore della sicurezza sul lavoro, mi viene da mettere le mani nei capelli. Quindi vi consiglio di stare molto attenti che non ne vale la pena, usate i DPI.
Pietro
Auguri per la guarigione
P.s. mi hai fatto venire i brividi col tuo resoconto![]()
Forza e coraggio,
se ti hanno detto che si risolve basta avere un po' di pazienza![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
grazie dell'incoraggiamento vi confesso che più del dolore è la paura di complicazioni
Auguri di pronta guarigione. Sarà dura tornare a lavoro alla fine dell'infortunio... (lo so perchè io ci sono tornato giusto lunedì dopo 32 giorni).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
auguri di una buona guarigione
buona guarigione!![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri