Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tamponamento

Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Tamponamento

Volevo chiedervi una cosuccia....magari qualcuno si è già trovato nella stessa situazione.
    Ieri pomeriggio mentre lavoravo sono stato tamponato, un colpo abbastanza forte.
    Lì per li nessun dolore particolare ma già ieri sera i primi dolori al collo cui si sono poi aggiunti dolori alla spalla e indolenzimenti vari.
    Stamattina sono andato al pronto soccorso dove mi hanno diagnosticato distorsione cervicale e mi hanno dato 5gg col collare più 10gg di infortunio poi visita fisioterapeutica.
    Volevo saper ora che ho fatto questa visita qual è il prossimo passaggio?
    Poi a fini assicurativi sono obbligato a rimanere a casa o posso ugualmente lavorare? Grazie

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Tamponamento

Citazione Originariamente Scritto da Raf76Como Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi una cosuccia....magari qualcuno si è già trovato nella stessa situazione.
    Ieri pomeriggio mentre lavoravo sono stato tamponato, un colpo abbastanza forte.
    Lì per li nessun dolore particolare ma già ieri sera i primi dolori al collo cui si sono poi aggiunti dolori alla spalla e indolenzimenti vari.
    Stamattina sono andato al pronto soccorso dove mi hanno diagnosticato distorsione cervicale e mi hanno dato 5gg col collare più 10gg di infortunio poi visita fisioterapeutica.
    Volevo saper ora che ho fatto questa visita qual è il prossimo passaggio?
    Poi a fini assicurativi sono obbligato a rimanere a casa o posso ugualmente lavorare? Grazie

Sei temporaneamente inabile al lavoro.
    Successivamente alla visita fisiatrica sarà il tuo medico a stabile (in base al referto) se puoi o meno riprendere a lavorare.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •