Originariamente Scritto da Thor La selezione naturale ha fallito. Ma se non sai nemmeno di chi era il CD caduto
Originariamente Scritto da wizard Ma se non sai nemmeno di chi era il CD caduto Riconfermo
A sto punto devi dirci che cd ti era caduto
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da a.l.b. A sto punto devi dirci che cd ti era caduto Ma soprattutto, il granito, è vero granito o presunto tale?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo Ma soprattutto, il granito, è vero granito o presunto tale? Puro, non ho un pavimento tarocco, d'estate e' molto freddo
Originariamente Scritto da wizard Puro, non ho un pavimento tarocco, d'estate e' molto freddo In inverno brina oppure è secco?
Originariamente Scritto da NoSync In inverno brina oppure è secco? E' molto umido a volte bagnato.
Originariamente Scritto da wizard E' molto umido a volte bagnato. Sarà andato a Lugano...
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da wizard Puro, non ho un pavimento tarocco, d'estate e' molto freddo Allora è granita.
Regole del Forum
Giornata coperta, caduti 3 mm di pioggia.
L'Aquila Roio Piano 21 dicembre min +1,9° max +6,2° giornata e serata con cielo molto nuvoloso
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°57 min negative, record...
Segnalibri