Originariamente Scritto da Fenrir Con la prima dal basso sei fregato. Devi masticare un pezzo di scottex e riempire il buco oppure meterci lo scotch. E' vero che ricordi.....
Originariamente Scritto da NoSync Maxell, no? Mi sa che c'hai ragione
Originariamente Scritto da NoSync Maxell, no? Anzi: Maxell la prima, TDK la terza e Sony la quarta. La seconda è di una marca americana di cui non ricordo più il nome.
Originariamente Scritto da NoSync Anzi: Maxell la prima, TDK la terza e Sony la quarta. La seconda è di una marca americana di cui non ricordo più il nome. Qui mi farebbe comodo avere qualche anno in più
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da NoSync Anzi: Maxell la prima, TDK la terza e Sony la quarta. La seconda è di una marca americana di cui non ricordo più il nome. Io non mi ero nemmeno accorto che fossero differenti
Originariamente Scritto da wizard Io non mi ero nemmeno accorto che fossero differenti E il gioco dove stava sennò?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo E il gioco dove stava sennò? Quante ne ha indovinate nosync.......un po' alla mastermind
Regole del Forum
Oggi caduta un po' di pioggia 5 mm Temperatura attuale +11.8°C
p20 gfs12
Insomma dopo la parentesi sinottica in realizzazione in questa ultima decade, che potrebbe essere...
Segnalibri