60000 o 6000 ???
io ho la casa a 2 piani con cappotto ovunque ma nn ho pagato 60000 euri ..
60.000 !!!
Casa a tre piani, compresa la copertura a terrazzo.
Cm 8 lo spessore.-
Materiale speciale forato per la traspirazione, fissato ai muri con oltre 2600 "tappi" da muro.-(non semplice polistirolo da 4 o 5 cm attaccato ai muri).
Comprende anche la sistemazione e sostituzione della "banchine" finestre e porte esterne, grondaie nuove interne al cappotto, adattamento ringhiere terrazzi, ecc....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
praticamente quello che ho io .. tranne un piano ..
la mia ha piano terra e primo piano .. isolamento ovunque compreso il tetto ( con le tegole nuove ) e cambio ringhiere dei 3 poggioli ...e marmi nuovi ...
ma ho pagato molto ma molto meno della tua ...
ora mi viene un dubbio .. quanto grande e' la casa?? 20x20 ?
sec me troppo spessore di isolante.....
cmq io casa nuova che sto facendo la sto adeguando agli standard di isolamento teteski
isolamento ponti termici, tetto ventilato, isolamento interno con styrodur nella camera d'aria, riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, pannelli solari termici, infissi a taglio termico e doppio vetro, soglie di marmo delle finestre divise tra interno ed esterno per evitare sempre il ponte termico, chisura delle finestre a persiana invece della serranda, quindi addio spifferi...
quando ci abiterò vi dirò come va..
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
La mia casa ha il cappotto da un anno su tutti e due i lati.
abito al 5°piano di un condominio e nel raggio di diverse decine di metri non ho palazzi o edifici contigui, quindi molto esposto alle correnti.
devo dire che le differenze si sentono specialmente di inverno, quando in casa non si scende mai sotto i 20.0°C.
anche di estate però il cappotto fa il suo sporco lavoro... personalemnte te lo consiglio.
![]()
Segnalibri