:’( non so' davvero dove potrei festeggiare l'ultimo dell'anno.alcuni miei amici hanno intenzione di andare a fare una cena da qualche parte e poi di andare a giro x firenze xro' senza andare in discoteca.io non credo che andro' con loro xche' ho paura di non divertirmi,andranno sicuramente poi in qualche pub a bere e ubriacarsi come al solito.altri miei amici pultroppo hanno la donna e quindo non posso andare con loro.vi prego aiutatemi sono disperato,non voglio passare un ultimo dell'anno da solo ma ho paura che dovro' fare propio cosi'
Hai descritto due situazioni: una in cui non ti troveresti a tuo agio ed un'altra in cui non e' permesso nemmeno partecipare.Originariamente Scritto da uladigni
Cerca di rivalutare la terza situazione, cioe' quella di stare da solo, che non significa per forza chiudersi in casa, ma potrebbe voler dire uscire per i fatti tuoi a caccia di nuove esperienze e persone a te piu' congeniali.
Credimi, con un po' di disponibilita' ed un po' meno di disperazione puoi trovare quel che cerchi. Esci, vai a farti un giro, e fa niente se non avrai passato un seratone. Non e' un ordine del medico passare un capodanno sfavillante. Molto meglio tante piccole occasioni...
Ma soprattutto non considerare la solitudine una colpa, ma un punto di partenza.
E poi, non hai detto come ti piacerebbe passare la serata. Prova a dirlo, magari scappa via qualche consiglio migliore![]()
Ti auguro una buona fine d'anno di cuore, solo perche' ti sei preso la briga di scrivere due parole semplici, ma sincere.
la serata la vorrei passare in discoteca xro' non saprei in quale.sono di firenze e ci sono tantissime discoteche alcune molto famose xro' ho paura che si sia gente troppo grande,preferiso andare in discoteche dove ce' gente + giovane o comunque della mia eta' cioe' 24.
Allora vai con i tuoi amici e goditi la serata, al limite quando loro saran belli tranati (ciuchi) avrai tanti concorrenti in meno nella caccia alla ''ciolla''Originariamente Scritto da uladigni
![]()
Pero' un bicchierino fattelo anche tu... uno solo. Alle donne non piacciono i ciucatoni ma nemmeno i santi![]()
Se poi ti vuoi sganciare dal gruppo, fallo, abiti in una bellissima citta' ed una passeggiata puo' riservare mille piacevoli sorprese.
Io dodici anni fa pur di non star da solo, mi son fatto trascinare in un bowling. Ero scazzatissimo ma ormai ero li' ed ho preso la serata con l'intenzione di divertirmi comunque. Avevo 27 anni ed ero in mezzo ai ragazzetti di 15 anni ed ai piu' attempati appassionati di biliardo. Serata di merda, potevo pensare, in piu' in compagnia di un amico un po' fulminato ed un'amica schizoide. Beh, quella sera ho conosciuto quella che e' mia moglie da 10 anni e che quest'anno sotto l'albero mi fa trovare il secondo bimbo.
Un po' di ottimismo, cribbio![]()
![]()
![]()
Segnalibri