Fighissima
Se la trovo usata a max 3.000 ¤ me ne prendo una![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Il fatto è che la 4x4 costava da nuova tipo 11.000 e passa Euro se non di più (parlo della vecchia), se ne trovo una semi-nuova del 2002/2003 meno di 3.000 non credo che ci costi
Calcola che la nuova parte da 12.000 ma se la vuoi accessoriata ne spendi facilmente 16.000 se Multijet, fino arrivare ai 18.000 della Cross.![]()
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
La Panda è stata senza dubbio una delle macchine più riuscite mai costruite dalla FIAT...la 4X4 però beveva come una spugnama abbiamo visto dal video cosa poteva fare...eccezionale....
Pero se prendi gli ultimi esemplari che montavano il 1.108 Fire non credo, sulla 600 arrivavo a fare un 19/20 al litro, la Panda è ancora piu leggera, per cui..
la 4x4 consumerà un tantino in piu in 4x4, ma se di norma la usi in 4x2 allora la differenza sarà minima IMHO.
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri