Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75
    Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: qual'è la cosa che vi fa più paura???

Stamattina sono andato a trovare mia nonna in ospedale...è provata dagli esami che sta facendo però martedi dovrebbero dimetterla...mentre ero li con lei mi veniva da piangere..mi trattenevo a stento...la paura che da un momento all'altro se ne possa andare per sempre mi fa stare male..e oramai da un po' di giorni questo pensiero è perennemente nella mia testa...sono assalito....

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    Stamattina sono andato a trovare mia nonna in ospedale...è provata dagli esami che sta facendo però martedi dovrebbero dimetterla...mentre ero li con lei mi veniva da piangere..mi trattenevo a stento...la paura che da un momento all'altro se ne possa andare per sempre mi fa stare male..e oramai da un po' di giorni questo pensiero è perennemente nella mia testa...sono assalito....
    Non voglio fare il cinico della situazione, ma per un nonno o una nonna il dispiacere si supera abbastanza presto. Quando nella stessa situazione ci sarà un tuo congiunto più diretto (mamma, papà, un fratello, per non parlare di un figlio), capirai quello che intendo...

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il cinico della situazione, ma per un nonno o una nonna il dispiacere si supera abbastanza presto. Quando nella stessa situazione ci sarà un tuo congiunto più diretto (mamma, papà, un fratello, per non parlare di un figlio), capirai quello che intendo...
    Si si..capisco bene quello che vuoi dire..hai perfettamente ragione..è solo il mio stato d'animo attuale...tutto qui.

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

La malattia e la morte in giovane età
    Non tanto per la malattia in se o per la morte, tanto il non poter vedere i miei figli crescere e credo che senza mamma la faccenda sarebbe assai seria
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Io non credo che ci sia nulla dopo la morte, un pò come il sonno. Fisicamente sei nel letto, ma non hai coscienza di quello che succede. Secondo me la morte è proprio così, un eterno nulla...
    Per questo ci si inventa le peggiori teorie: reincarnazione, inferno, paradiso...
    Quoto, come prima della nascita, non è poi così terribile
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •