Stamattina sono andato a trovare mia nonna in ospedale...è provata dagli esami che sta facendo però martedi dovrebbero dimetterla...mentre ero li con lei mi veniva da piangere..mi trattenevo a stento...la paura che da un momento all'altro se ne possa andare per sempre mi fa stare male..e oramai da un po' di giorni questo pensiero è perennemente nella mia testa...sono assalito....
Non voglio fare il cinico della situazione, ma per un nonno o una nonna il dispiacere si supera abbastanza presto. Quando nella stessa situazione ci sarà un tuo congiunto più diretto (mamma, papà, un fratello, per non parlare di un figlio), capirai quello che intendo...![]()
La malattia e la morte in giovane età
Non tanto per la malattia in se o per la morte, tanto il non poter vedere i miei figli crescere e credo che senza mamma la faccenda sarebbe assai seria![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri