Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Menzionato
    Post(s)

Predefinito Ripovero il mio portafoglio...

Io sono alla prima mazzata, all'esordio, con ben 300 euro, e mi piacerebbe parlare simpaticamente delle nostre tribolazioni natalizie.

In fondo in questo periodo diventiamo tutti dei Fantozzi

Sarebbe bello se tutti cogliessimo l'occasione per prenderci bonariamente per il sedere e magari darci qualche dritta o consiglio

Se poi si vuol mettere nel discorso anche la politica, lo si faccia pure, ma solo con una sana ironia

Prego, siorre e siorri, si dia il via al cazzeggio regalnatalizio

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ripovero il mio portafoglio...

Prima di imminenti provvedimenti.
    Io come Valgerola da tempo non faccio regali. Puo sembrare "selfish" ma in questo modo non scontento nessuno.

Le persone a cui voglio veramente bene sanno che non hanno bisogno di regali da me.

(Ovviamente non ne pretendo in cambio, ci mancherebbe!)

#NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Prima di imminenti provvedimenti.
    Io come Valgerola da tempo non faccio regali. Puo sembrare "selfish" ma in questo modo non scontento nessuno.

Le persone a cui voglio veramente bene sanno che non hanno bisogno di regali da me.

(Ovviamente non ne pretendo in cambio, ci mancherebbe!)

Uno sfogo puo' capitare a tutti per mille motivi. Sta a chi comanda il gioco capirlo. E perdonare, come sicuramente fara'...

Che brutto non fare regali...perche' negarsi questa immensa rottura di marroni...?

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Uno sfogo puo' capitare a tutti per mille motivi. Sta a chi comanda il gioco capirlo. E perdonare, come sicuramente fara'...

Che brutto non fare regali...perche' negarsi questa immensa rottura di marroni...?
    Beh, lo dici tu che e' una rottura di maroni perche' li DEVI fare a Natale. Io piu' semplicemente li faccio quando me la sento, in modo spontaneo, e non mi da' per nulla fastidio spendere i soldi di un "regalo" se lo faccio perche' lo sento veramente.

Pero' mi domando (e qui rientro un po' in politica ma in modo pacato):
    Un abbraccio, una serata insieme a cena iin famiglia non valgono di piu di un cellulare o uno swarowsky?

E costano molto meno... poi tutti a lamentarsi che non hanno una lira.

Una soluzione intelligente mi pare quella di Jack: regali si, ma con senno. Molti italiani sembrano perdere la testa a Natale.

Cosa hai fatto con la tredicesima? (per i pochi che l hanno ancora):
    L ho spesa in regali.

Ma va a ciapa' i rat!
    #NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Beh, lo dici tu che e' una rottura di maroni perche' li DEVI fare a Natale. Io piu' semplicemente li faccio quando me la sento, in modo spontaneo, e non mi da' per nulla fastidio spendere i soldi di un "regalo" se lo faccio perche' lo sento veramente.

Pero' mi domando (e qui rientro un po' in politica ma in modo pacato):
    Un abbraccio, una serata insieme a cena iin famiglia non valgono di piu di un cellulare o uno swarowsky?

E costano molto meno... poi tutti a lamentarsi che non hanno una lira.

Una soluzione intelligente mi pare quella di Jack: regali si, ma con senno. Molti italiani sembrano perdere la testa a Natale.

Cosa hai fatto con la tredicesima? (per i pochi che l hanno ancora):
    L ho spesa in regali.

Ma va a ciapa' i rat!
    Proprio

La tredicesima (di mia moglie, io sono un povero autonomo) l'abbiamo data al Banco Ambrosiano che pretendeva da noi un obolo....

Per il resto, ci si barcamena, ma avendo un figlio di nove anni, un pochino di atmosfera natalizia e quindi regali bisogna farli...

ma....propri a mi te ghe da di' de 'nda no a ciapa' i rat???? Pensa ad un cognome molto diffuso in Valchiavenna (So)

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sono alla prima mazzata, all'esordio, con ben 300 euro, e mi piacerebbe parlare simpaticamente delle nostre tribolazioni natalizie.

In fondo in questo periodo diventiamo tutti dei Fantozzi

Sarebbe bello se tutti cogliessimo l'occasione per prenderci bonariamente per il sedere e magari darci qualche dritta o consiglio

Se poi si vuol mettere nel discorso anche la politica, lo si faccia pure, ma solo con una sana ironia

Prego, siorre e siorri, si dia il via al cazzeggio regalnatalizio
    regali ??

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

è una tradizione,e quindi come tale ha una funzione,se po si trasforma in un'orgia consumistica è\un'altro discorso.Io spendo spesso tutta o buona parte della tredicesima in regali,ma non mi interessa,i soldi sono fatti da spendere,come ben sapete sono solo pezzi di carta o righine nell'estratto conto,sono la merda del diavolo e come tali vanno trattati finchè non si tramutano in oggetti,più o meno utili.Comunque sono giÃ* a quota 500
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

e perchè negarsi l'immenso piacere di non farne ?

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

semplicemente un po' di regali alla morosa (tra cui un bellissimissimo completino di CK rosso e bianco molto natalizio) ed un regalo alla amica della morosa...
    per il resto mi sono preso la fotocamera digitale con filtri e memoria e dunque io sono OK così...diciamo che anche per quest'anno sono riuscito a spendere una cifra abominevole!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

[quote=Tubular Bells]Proprio

La tredicesima (di mia moglie, io sono un povero autonomo) l'abbiamo data al Banco Ambrosiano che pretendeva da noi un obolo....

Per il resto, ci si barcamena, ma avendo un figlio di nove anni, un pochino di atmosfera natalizia e quindi regali bisogna farli...

ma....propri a mi te ghe da di' de 'nda no a ciapa' i rat????

Per l'atmosfera Natalizia per il figlio , mi trovi d'accordo....

Per il cognome della Val Chiavenna... e che ne so..

RATTI?
    #NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •