Oggi ho dovuto fare un salto al CC per prendere un paio di cose, beh c'era una folla stile acquisti di Natale, davvero assurdo, e corpose file alle casse, quindi la gente comprava oggi, nonostande domani sia di nuovo aperto. Intanto fanno le prime comparse panettoni e alberi di Natale posticci.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ridurrò al minimo le spese natalizie quest'anno..( occhiali nuovi e dentista mi assorbiranno gran parte delle entrate..)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
A quanto pare in Usa previsione di spese dimezzate. http://www.affaritaliani.it/culturas...usa161008.html
scusa l'ignoranza, cos'è il CC
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Confermo.
Anch'io sono andato a finire la spesa presso uno dei pochi CC aperti oggi: un delirio!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
I miei regali di Natale saranno, come sempre, per i miei nipotini.
Anche se c'è crisi magari si potrà spendere qualche euro di meno ma almeno ai bambini non deve essere negata la gioia di scartare i pacchi e di avere i loro giochi.
Ciao papà...
Segnalibri