Oggi ho dovuto fare un salto al CC per prendere un paio di cose, beh c'era una folla stile acquisti di Natale, davvero assurdo, e corpose file alle casse, quindi la gente comprava oggi, nonostande domani sia di nuovo aperto. Intanto fanno le prime comparse panettoni e alberi di Natale posticci.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ridurrò al minimo le spese natalizie quest'anno..( occhiali nuovi e dentista mi assorbiranno gran parte delle entrate..)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
A quanto pare in Usa previsione di spese dimezzate. http://www.affaritaliani.it/culturas...usa161008.html
scusa l'ignoranza, cos'è il CC
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Confermo.
Anch'io sono andato a finire la spesa presso uno dei pochi CC aperti oggi: un delirio!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri