Oggi al centro commerciale sono entrato nel "mio mondo", cioè al Mediaworld... ho dato un'occhiata soprattutto al reparto fotocamere ma poi sono passato ai monitor per PC. Ho dato un'occhiata ai monitor TV ed ho visto che alcuni hanno pure il digitale terrestre integrato.
I modelli "migliori" che ho visto sono il Samsung SyncMaster 225MW, il Philips 220TW9FB e l'LG Flatron M2294D.
Al momento non è che sia veramente intenzionato all'acquisto, ma nell'eventualità mi sapreste dire se quelli sopra sono buoni prodotti, se ce ne sono di migliori (e quali), possibilmente a prezzi non esagerati?
Grazie![]()
ah c'ero anche tu al
CC
a parte gli scherzi, ho visto un bel Sony la scorsa settimana, mi piace più di tanti altri video, in particolare per la definizione dell'immagine.
Ho sempre usato TV Sony a tubo cazzodico, ma devo dire che anche quelle a cristalli8 o come cavolo si chiamano) mi convincono più di altre marche
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ultima modifica di Beppe; 02/11/2008 alle 15:41
Se parliamo di TV LCD io ho da poco comprato un Philips full HD davvero notevole.
L'ho scelto confrontandolo con suoi "pari grado" Sony e Samsung, e non a caso, oltre ad offrire una qualità d'immagine superiore, costa 300 patacche in più.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri