Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio
non so ma è un periodo veramente del cacchio....oramai tutto è una noia tutto è statico....
mi alzo la mattina m lavo i denti mi ehm spurgo prendo la car vado al lavoro facendo la stessa strada cercando di rispettare anche i minuti esatti in cui passo per quelle strade...poi appena varco la zona lavoro l'unica cosa che mi rialza un po è la pausa pranzo dove invece ho piu varietà di scelta rispetto alla mia vita di ora..torno a casa la sera senza la voglia di uscire ( e con chi non saprei neanche cosi anche i week end senza piu la voglia di fare...

avrei bisogno di un cambiamento o di qualcosa di nuovo ....speriamo arrivi presto altrimenti rimarro' ancora in un limbo senza sapere come uscirne
Andrew, ma caspita abiti a Riccione una cittadina dove mi vorrei trasferire io...

li, questa estate, mi è sembrato di rivivere, in confronto Ostia e tutto il litorale romano sembra un cimitero.

Certo adesso non è come l'estate, ma li avete sempre da fare scommetto anche d'inverno con la nebbia dalla mattina alla sera

animo

nei fine settimana vai da qualche parte della tua regione, oppure su nel Veneto, cerca di spronare qualche tuo amico/a a viaggiare oppure ad andare per qualche locale