Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: sooo stancoooooo

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito sooo stancoooooo

non so ma è un periodo veramente del cacchio....oramai tutto è una noia tutto è statico....
    mi alzo la mattina m lavo i denti mi ehm spurgo prendo la car vado al lavoro facendo la stessa strada cercando di rispettare anche i minuti esatti in cui passo per quelle strade...poi appena varco la zona lavoro l'unica cosa che mi rialza un po è la pausa pranzo dove invece ho piu varietà di scelta rispetto alla mia vita di ora..torno a casa la sera senza la voglia di uscire ( e con chi non saprei neanche cosi anche i week end senza piu la voglia di fare...

avrei bisogno di un cambiamento o di qualcosa di nuovo ....speriamo arrivi presto altrimenti rimarro' ancora in un limbo senza sapere come uscirne
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: sooo stancoooooo

Male che va prendi tutti i riparmi e fuggi via. Io sono rimasto sempre impressionato dalla storia raccontata tempo fa in tv di un uomo che aveva perso la ragazza, il lavoro e tutto e voleva togliersi addirittura la vita. Poi gli venne l'idea di un'ultima chance e partì per Bali. Li si aprì un bar con i risparmi e ora è sposato felicemente con una stragnocca balinese con figli. Ha fatto soldi e ogni tanto vengono in vacanza in Italia

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Giosci della tua quotidianità.
    Un domani le certezze che oggi ti fanno vivere, potrebbero crollare improvvisamente impedendoti tutto.
    Sii epicureo, sii ottimista, ed inizia a leggere molti libri.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

fatti un week end da queste parti
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Sii epicureo, sii ottimista, ed inizia a leggere molti libri.
    In particolare mi sento parecchio epicureo oggi ....

A parte gli scherzi, sei abbastanza grande per poter decidere che fare nella vita; se vedi che non riesci ad andare avanti così fai un bel respirone, prendi armi, bagagli, e vai a cercar fortuna da qualche altra parte, non necessariamente all'estero. I primi tempi magari farai fatica, però poi ... chissà
    Sta a te decidere; potrebbero anche esserci altre alternatice, ma non conoscendoti non saprei che consigliarti
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio
    non so ma è un periodo veramente del cacchio....oramai tutto è una noia tutto è statico....
    mi alzo la mattina m lavo i denti mi ehm spurgo prendo la car vado al lavoro facendo la stessa strada cercando di rispettare anche i minuti esatti in cui passo per quelle strade...poi appena varco la zona lavoro l'unica cosa che mi rialza un po è la pausa pranzo dove invece ho piu varietà di scelta rispetto alla mia vita di ora..torno a casa la sera senza la voglia di uscire ( e con chi non saprei neanche cosi anche i week end senza piu la voglia di fare...

avrei bisogno di un cambiamento o di qualcosa di nuovo ....speriamo arrivi presto altrimenti rimarro' ancora in un limbo senza sapere come uscirne
    Cosa non fa la mancanza di pioggia.....

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio

Andrew, ma caspita abiti a Riccione una cittadina dove mi vorrei trasferire io...

li, questa estate, mi è sembrato di rivivere, in confronto Ostia e tutto il litorale romano sembra un cimitero.

Certo adesso non è come l'estate, ma li avete sempre da fare scommetto anche d'inverno con la nebbia dalla mattina alla sera

animo

nei fine settimana vai da qualche parte della tua regione, oppure su nel Veneto, cerca di spronare qualche tuo amico/a a viaggiare oppure ad andare per qualche locale
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Giosci della tua quotidianità.
    Un domani le certezze che oggi ti fanno vivere, potrebbero crollare improvvisamente impedendoti tutto.
    Parole santissime

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Anche io GIOSCO della mia quotidianita'.
    #NousAvonsDéjàGagné

Zeus
    Ospite

Vivi la vita! Se ti scocci del periodo piatto che stai attraversando, fatti una vacanza, magari con qualche amico, vai a visitare qualche città italiana od europea, insomma viaggia... Poi tromba che fa sempre bene...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •