Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Auto nuova: decisioni e indecisioni......

Rubata ormai quasi 1 mese fa la mia Subaru Impreza wrx è solo un ricordo!
    Ora che l'assicurazione si farà avanti inzio a pensare al mio destino automobilistico! L'emozione di una nuova auto è sempre forte e ci si ritrova per un attimo come bambini.....

oggi primo giro dai concessionari, premesso che ho tanto tempo e non ho fretta di decidere motivo per cui mi prenderò tutto il tempo per girare, provare e decidere!

Oggi sono andato a vedere e provare la nuova Subaru Impreza wrx...proprio di questo colore!

Rispetto alla mia ex:

Pregi:
    motore più fluido e pronto in basso (è un 2500 e non 2000cc)
    abitacolo meglio rifinito
    dotazione di serie(fari xeno, esp, sedili riscaldati ecc,praticamente tutto..)
    sembra più maneggevole nella guida

Difetti:
    la linea non mi convince ancora del tutto, soprattutto il posteriore che proprio non mi piace
    meno cattiva agli regimi pur avendo 230 cv anzichè 225 e più coppia

Prezzo: 36000¤, scontata 31500¤, eventuale disponibile una usata di un anno con 11000 km a 28500¤ trattabili....
    alla prossima puntata per una nuova candidata.....

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Auto nuova: decisioni e indecisioni......

Cavolo, t'e' l'hanno rubata, peccato e' un auto meravigliosa. Mi dispiace davvero.

Per quanto riguarda la nuova Subaru la linea non mi piace

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    Rubata ormai quasi 1 mese fa la mia Subaru Impreza wrx è solo un ricordo!
    Ora che l'assicurazione si farà avanti inzio a pensare al mio destino automobilistico! L'emozione di una nuova auto è sempre forte e ci si ritrova per un attimo come bambini.....

oggi primo giro dai concessionari, premesso che ho tanto tempo e non ho fretta di decidere motivo per cui mi prenderò tutto il tempo per girare, provare e decidere!

Oggi sono andato a vedere e provare la nuova Subaru Impreza wrx...proprio di questo colore!

Rispetto alla mia ex:

Pregi:
    motore più fluido e pronto in basso (è un 2500 e non 2000cc)
    abitacolo meglio rifinito
    dotazione di serie(fari xeno, esp, sedili riscaldati ecc,praticamente tutto..)
    sembra più maneggevole nella guida

Difetti:
    la linea non mi convince ancora del tutto, soprattutto il posteriore che proprio non mi piace
    meno cattiva agli regimi pur avendo 230 cv anzichè 225 e più coppia

Prezzo: 36000¤, scontata 31500¤, eventuale disponibile una usata di un anno con 11000 km a 28500¤ trattabili....
    alla prossima puntata per una nuova candidata.....
    a mio modo di vedere in Subaru hanno fatto un vero e proprio buco nell'acqua per quanto riguarda il design,mi spiego,era ora di tagliare con il passato,su questo concordo ma in pratica hanno cancellato un modello ed un segmento dove loro hanno sempre fatto dei lavori egregi,ora hanno fatto uscire 'sto modellino qui che secondo me non strizza l'occhio nè ai giovani nè ai più affezionati al marchio,insomma la trovo insipida e senza personalità.
    Per quanto riguarda il motore,io da sempre adoro e glorifico il Boxer nel sound e nelle prestazioni(Porsche docet ) quindi sotto questo aspetto e tu già lo sai visto che ne hai avuto uno,nulla da eccepire,lo consiglierei a chiunque.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Zeus
    Ospite

Prenditi l'Alfa 159! E' bellissima! La Subaru non mi piace e quell'auto per me è orripilante...

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Hanno rovinato un mito con la nuova versione... Che brutta linea... Priva di personalità...

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Ste!
    nella tua zona ci sono molti rivenditori che hanno la Subaru Impreza STI nuovo modello sotto i 40000 euro!!
    qui in VEneto ne ho vista una bellissima a KM Zero a 38000 euro!!

L'ho guidata e dico che è una macchina da rally a tutti gli effetti, ho fatto una rotonda a manetta ed è incredibile come non fossi ancora al limite...
    impressionante semplicemente, così come la frenata...
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

L'ultima..scusa se te lo dico..ma fa cagare a dir poco....la serie migliore fu quella del 2003...senza dubbio la più bella...

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Prenditi l'Alfa 159! E' bellissima! La Subaru non mi piace e quell'auto per me è orripilante...
    Vade retro.

Non me ne voglia Adriano, ma ho guidato di recente quella di mio cugino (per altro non la versione base, una 2.4 mj Q4 con cerchi da 18) e ne sono rimasto DELUSISSIMO. Io non capisco come si faccia dire che quanto a handling sia ai livelli di A4 e Serie 3. Non è assolitamente vero.

A parte il fatto che il motore abbia un'erogazione pietosa e che sotto ai 1500-1600 giri sia morto (non esiste proprio), ha una tendenza al sottosterzo allucinante; ovviamente l'ho verificato forzando volutamente, e al limite è davvero una cosa deludentissima. Ora, o la sua è tarocca (io stesso gli ho detto di far verificare che non avesse problemi di motricità perchè mi sembrava troppo surreale come comportamento), o non capisco come le sue doti di handling siano così tanto lodate.

Non fatemi parlare dello sterzo poi...

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Vade retro.

Non me ne voglia Adriano, ma ho guidato di recente quella di mio cugino (per altro non la versione base, una 2.4 mj Q4 con cerchi da 18) e ne sono rimasto DELUSISSIMO. Io non capisco come si faccia dire che quanto a handling sia ai livelli di A4 e Serie 3. Non è assolitamente vero.

A parte il fatto che il motore abbia un'erogazione pietosa e che sotto ai 1500-1600 giri sia morto (non esiste proprio), ha una tendenza al sottosterzo allucinante; ovviamente l'ho verificato forzando volutamente, e al limite è davvero una cosa deludentissima. Ora, o la sua è tarocca (io stesso gli ho detto di far verificare che non avesse problemi di motricità perchè mi sembrava troppo surreale come comportamento), o non capisco come le sue doti di handling siano così tanto lodate.

Non fatemi parlare dello sterzo poi...
    Prova a guidare la mia Astra e ti ricrederai su quello che ti ho evidenziato

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Prova a guidare la mia Astra e ti ricrederai su quello che ti ho evidenziato
    Si va beh, non lo metto in dubbio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •