Pensate che bello: abolita la differenza fra uomini e donne. Un mondo di ermafroditi che anziché perdere tempo a corteggiarsi e a ciulare, si amano e si rispettano.![]()
La verità sta nel mezzo,non di trasporto pubblico ,ovvio...
Penso ch'ognuno di noi abbia sempre desiderato un amore o ***** appagante dal punto di vista fisico,e pochi ci riescono o ci son riusciti... pero' ha anche ragione Albè............ questa ricerca del piacere fisico ha distratto che ci può essere anche un altro tipo di amore,senza *****,platonico o come lo si voglia chiamare... ma guardate che è ancora piu difficile... l'ideale è avere tutti e due riuniti in una sola persona ,o in 2,magari uno-a ha la moglie/marito appagante sessualmente ma "limitati" dentro, e quindi colma sta lacuna con un rapporto platonico con uno/a,che a sua volta non è attraente fisicamente....... ma è gia difficile solamente non dico avere un amore fisico,ma anche scopare ultimamente è difficile,visto che le donne la danno solo dopo grossi sacrifici,che i gay stessi non si sa se son sieronegativi ,insomma ... è come noi pretendiamo un febbrajo56 bis,quando è gia tanto se piovera' st'inverno...![]()
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mi pareva chiaro che vi stessi prendendo tutti per i fondelli... volevo vedere le reazioni per studiarle una ad una...
Però un po' inizio a pensarlo davvero...
L'amore vero per il prossimo può arrivare solo in tarda anzianità, una volta raggiunta la pace dei sensi. Sempre che si resti abbastanza lucidi e non si diventi troppo egoisti ed acidi per via di malattie, solitudine e affini.![]()
Segnalibri