sulle solite faccende dell'inter piu' forte in agosto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove siete finiti???![]()
![]()
Adesso che li hai chiamati arrivano!!!![]()
E se no narrivano adesso arriveranno quando l'Inter perde, funziona sempre così!
Non cambiate mai voi calciofili, troppo prevedibili!!!![]()
![]()
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
JK, rigurgito di saggezza![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
che schifo...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma no, non hai capito, era autoreferenzialeOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Piove, è domenica pomeriggio, sono al lavoro ergo qualsiasi cosa mi appare sotto forma di RIGURGITO. A proposito l'agiografo della casadelmiele mi chiede informazioni sulla web cam che dovresti installare.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
bhè,è una webcam,cos'altro c'è da sapere?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Personalmente sto provando l'esperienza ascetica di immedesimazione in un tifoso interista.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Milan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri