Mio figlio sta facendo una "ricerca", ho cercato in giro per il web, ma nulla mi è di aiuto, chiedo a voi:
Conoscete "l'anatomia" di una tastiera da pc
Ad esempio, c'è la parte dove si trovano i tasti funzione...
Poi ci sono varie "sezioni", ad esempio dove troviamo le lettere, i numeri, ecc.. , sapete con esattezza come si suddivide una tastiera da pc e come si chiamano le varie parti?
Grazie mille, scusate se ho fatto errori ma sono di superfretta, ci vediamo poi![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ciao Elena, guarda qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Tastier...aratteristiche
Grazie, sono Samuele (il figlio di Elena)![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
prego...!!!
Ciao Samulele!
Fai questo gioco,se vuoi trovare qualunque cosa...
vai su Google.com,Yahoo o Wikipedia, e nello spazio bianco per la ricerca digita quello che vuoi trovare,magari anche un bel po' di parole,una piccola descrizione dell'oggetto etc
ad es. per cercare qualcosa sulle nuvole lombarde, scrivi Nuvole Lombardia Meteo o quello che ti pare....
Vedrai quanti riferimenti ti si aprono davanti....
Ciao
(anche ad Elena)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri